Vi siete mai soffermati a pensare a quanto i Social Media possano essere importanti per il vostro business e soprattutto in merito alla costruzione di una buona reputazione del vostro Brand?
"Con questo passo crudele e retrogrado, la Turchia ha rimarcato la sua crescente reputazione di indiscriminato carceriere di attivisti della società civile e di estraneo allo stato di diritto".
La seconda edizione del Premio Dispatriati, 2016-17, realizzato attraverso la collaborazione della Fondazione Filitalia International con sede a Philadelphia PA Usa e la casa editrice Mazzanti Libri di Venezia.
Lui stesso scrive di sé: "Sento di essere un uomo che viene dalla gavetta, da matrici forti, da un duro tracciato di vita, dal percorso dell’uomo comune, dall’umiltà, dalla voglia di sapere, dalla disciplina della famiglia, da una crescita anche rigida fin da bambino: da queste radici così vive, così profonde, fondamenta solide, su cui costruire.
I più “costosi” sul mercato sono i laureati dell’Università Tecnica Slovacca di Bratislava, che si aspettano uno stipendio di 1.092 euro lordi in media.
Il 2 giugno, nel corso di una giornata globale di azione, gli attivisti di Amnesty International consegneranno alle ambasciate russe nel mondo quasi 700.000 firme per chiedere la fine della spaventosa persecuzione nei confronti delle persone omosessuali in Cecenia.
Amnesty International ha denunciato l'aumento della repressione nei confronti degli attivisti dell'opposizione egiziana, in vista delle elezioni presidenziali che si terranno nel 2018
In occasione dell'incontro tra papa Francesco e il presidente Usa Donald Trump, in programma il 24 maggio in Vaticano, John Dalhuisen, direttore per l'Europa di Amnesty International, ha dichiarato
Amnesty International ha forti timori che l'Italia stia tentando di venire meno all'obbligo di proteggere le persone in fuga dalle massicce e sistematiche violazioni dei diritti umani in Libia facilitando l'intercettamento di migranti e rifugiati, da parte delle autorità libiche, nel Mediterraneo centrale.
La soprano è la terza classificata nel Premio Ismaele Voltolini 2017 Il Distretto Italia di Filitalia International di Filadelfia (Stati Uniti) e la Pasquale Nestico Foundation sostengono moralmente ed in modo concreto l'Accademia Internazionale della Lirica della Città di Curtatone , promotrice del Premio Internazionale Ismaele Voltolini, diretta dal prestigioso Maestro Daniele Anselm
Mille miliardi di dollari in cibo, di cui 493 nei ristoranti, un mercato di 'food specialties' che vale 85,87 miliardi, con tassi di crescita a doppia cifra.
A seguito dell’arresto di Oguz Güven, direttore dell’edizione online del noto quotidiano turco Cumhuriyet, Andrew Gardner, ricercatore di Amnesty International sulla Turchia, ha rilasciato la seguente dichiarazione
Secondo una ricerca effettuata dall'Università di Edimburgo in Scozia, ridurre il consumo di carne contribuirebbe alla riduzione dell'impatto ambientale. Recenti studi hanno dimostrato che mangiare gli insetti o sostituti della carne, è un ottimo sistema per affrontare l'enorme e crescente impatto ambientale derivato dal bestiame.
Ho quindi proposto di combattere Trump su quattro fronti: 1) azione di massa cittadina; 2) Esegui i candidati che possono vincere; 3) Collegarlo con ordini di tribunale e ingiunzioni; E, il mio preferito personale - 4) Formare un'esercito di satiristi con la convinzione di poterlo portare giù con umorismo, commedia e ridicolo - semplicemente perché la sua pelle spaventosamente sottile non può prenderla.
L'uso dei tribunali militari per processare i civili in Venezuela mina lo stato di diritto nel paese, violando la costituzione venezuelana e le leggi internazionali, ha dichiarato Amnesty International.
Il 2 maggio la Corte suprema del Perú ha finalmente fermato il procedimento giudiziario per "invasione di terreni" nei confronti della difensora dei diritti umani Máxima Acuña Atalaya. Per Amnesty International, si tratta di una sentenza fondamentale per i difensori dell'ambiente del paese sudamericano.
Importanti giornalisti, vignettisti e artisti hanno aderito alla campagna lanciata da Amnesty International per chiedere il rilascio degli oltre 120 giornalisti finiti in carcere in Turchia dopo il tentato colpo di stato della scorsa estate e per sollecitare la fine della brutale repressione in atto nei confronti della libertà d’espressione nel paese
Il Museo della Seconda Guerra Mondiale del fiume Po , sede morale del Distretto Italia di Filitalia International di Filadefia (Stati Uniti) , è stato tra gli organizzatori della Colonna della Libertà, rievocazione storica della Liberazione da parte delle Forze Alleate e degli Stati Uniti .
Sveglia alle 6, caffè al volo, tre biscotti, e si parte dalla città di Tiro verso la valle della Bekaa: quasi 3 ore di viaggio tra le montagne libanesi per arrivare nei campi profughi. È la giornata tipo di Elena, operatrice umanitaria di INTERSOS.
Obiettivo : valorizzare la presenza della comunità italiana nel paese. L’arrivo della prima immigrazione italiana, che potremmo definire “patriarcale” giunge sul suolo costaricense a partire del XVII secolo in forma individuale.
L'emigrazione italiana in Messico fu promossa dalle autorità del Messico dopo la sua indipendenza in modo selezionato dall'Italia, specialmente dalle regioni settentrionali come il Veneto, la Lombardia, e il Trentino- Alto Adige .
Il candidato musulmano ha vinto le elezioni per il governatore di Jakarta- Inondazioni in Colombia- Un fiume nello Yukon canadese si è prosciugato in pochi giorni