Questo lo slogan scelto da Cgil, Cisl e Uil per l’edizione 2021 del Primo maggio, festa dei lavoratori, che anche quest’anno sarà celebrata in era di Covid-19.
L’Empoli potrebbe festeggiare la promozione diretta e L’Entella arrendersi alla retrocessione. Ma quanto peseranno le ultime ‘telenovela’ del Monza e del Cosenza?
Pietro Perolini annuncia il suo ritorno in pista, dopo la scelta di non correre durante il 2020, per fa
fronte agli impegni lavorativi imposti dalla pandemia. L’imprenditore cremasco conferma così la sua
presenza alla 19° edizione del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint.
Regione Lombardia ha definito il programma operativo per il sostegno del ruolo di cura e assistenza del caregiver familiare di un paziente con gravissima disabilità.
Associazione Artisti Cremonesi presenta ‘Rinascita dell’arte’ mostra collettiva 30 aprile – 9 maggio 2021 Refettorio della chiesa di San Pietro al Po-Via Cesari, 18- Cremona
Vogliamo esprimere la nostra non condivisione verso azioni anonime che non contribuiscono ad allargare il fronte di chi si impegna a difesa dell’ambiente.
Nel recupero della 32a giornata l'Empoli fa un altro passo avanti verso la promozione diretta. Doppietta di Mancuso che porta a 20 le reti con cui comanda la classifica cannonieri
La nota sul PNRR inviata dai segretari generali di Cgil, Cisl e Uil, Maurizio Landini, Luigi Sbarra e Pierpaolo Bombardieri al Presidente del Consiglio, Mario Draghi, con le “prime valutazioni e proposte” del sindacato.
Nella mattina di sabato 1° maggio – festa di san Giuseppe lavoratore – il vescovo di Cremona, mons. Antonio Napolioni, alle 10, presiederà la Messa presso Plac
La pandemia è solo uno dei tanti mali che affligge la vita di migranti e profughi come i trafficanti, i centri di detenzione libici o la morte in mare.
Il Sindaco Michel Marchi e Marco Barbieri hanno stigliato un accordo di collaborazione per la raccolta di plastica abbandonata da parte dei volontari partecipanti all’evento.
La giornata del 25 aprile ricordata attraverso un video dal Sindaco Michel Marchi. Storie, eventi e luoghi di Golenali raccontano i giorni antecedenti alla liberazione degli alleati.
Cgil, Cisl e Uil organizzano per il 28 aprile, Giornata mondiale per la salute e sicurezza sul lavoro e giornata mondiale delle vittime dellamianto, una doppia iniziativa dedicata ai due temi.
Questi aiuti ulteriori saranno per famiglie in difficoltà economica, famiglie che si prendono cura di persone anziane, famiglie con bambini e adolescenti.
IL PROGRAMMA COMPLETO DELL'EVENTO PRESENTAZIONE PUBBLICA CAMPAGNA EUROPEA E RETE CREMONESE LA SALUTE È UN DIRITTO UMANO UNIVERSALE PER I VACCINI BENE PUBBLICO GLOBALE