Domenica, 28 aprile 2024 - ore 18.13

Rubriche News » Il Punto

Cremona: Facile.it più di 12.200 Euro 0 ancora in circolazione

Secondo l’elaborazione di Facile.it, realizzata su dati ufficiali del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nella provincia cremonese risultano ancora iscritte 12.232 automobili Euro 0, corrispondenti al 5,38% del totale vetture ad uso privato registrate.

CNDDU Commemorazione delle stragi di Bologna e del Italicus

L’ordigno esplose nella sala d’attesa di seconda classe della stazione causando il crollo dell’ala Ovest, distruggendo una trentina di metri di pensilina e il parcheggio dei taxi antistante lo scalo ferroviario, e causando la morte di ottantacinque persone e il ferimento di oltre duecento.

Cremona Giornate WorkingMab Po Grande Unesco Incontri di luglio.

Lettera inviati ai Sindaci per l'iniziativa Il prossimo si terrà a Cremona, martedì 21 luglio, alle ore 16, nella Sala Stradivari di CremonaFiere. Per il Comune di Cremona saranno presenti il Sindaco Gianluca Galimberti, il Vice Sindaco Andrea Virgilio e l'Assessore con delega al Turismo Barbara Manfredini.

CNDDU Il 15 luglio è la giornata di valorizzazione delle capacità giovanili

La Giornata Mondiale delle capacità dei giovani può diventare l’occasione importante, il momento giusto per far riflettere in modo serio sull’impegno attivo che i giovani possono dare alla società se si investe di più sulle loro competenze per favorire davvero una società sostenibile ed inclusiva.
Petizioni online
Sondaggi online