Nella giornata dedicata alla celebrazione mondiale della risorsa idrica, è stata firmata dal presidente di Padania Acque Claudio Bodini e il Presidente dell’Ufficio d’Ambito Territoriale Ottimale della Provincia di Cremona (ATO) Stefano Belli Franzini, la “Convenzione di gestione”
Pensavamo che quest’anno di pandemia appena trascorso, nella sua drammaticità, nella conta tragica dei decessi quotidiani, avesse aperto gli occhi a tutti
Padania Acque e Riflessi Magazine organizzano un evento tv e web che verrà trasmesso domenica 21 marzo alle ore 20,45 su Cremona1 (canale 80) e riflessimag.it
Gli indici dei prezzi al consumo di febbraio 2021 sono stati elaborati tenendo conto delle limitazioni, differenziate a livello regionale, definite dalle normative nazionali e locali per contrastare la pandemia causata dal Covid-19.
L'accordo raggiunto porterà tanti benefici economici e ambientali alla nostra comunità. A Sergnano spetta la cifra di 1 milione di euro, che verrà utilizzata nel prossimo biennio per lavori e opere pubbliche utili per tutta la nostra comunità.
Un convegno realizzato nel rispetto delle limitazioni anti-Covid19 che sarà fruibile da tutti i cittadini della provincia nella serata di domenica 21 marzo alle ore 20.45
Come si puo vedere dalla tabella nella Asst Crema sono 10.338 Cremona 12.763 e Mantova 15.955 a cui si aggiungono nelle RSA di Cremona 14.717 ed in quelle di Mantova 13.931. Gli ultra 80enni vaccinati sono 10.741
Il Next generation EU, tra le varie indicazioni, delinea, per l'approvazione e la gestione del PNRR, la necessità di coinvolgere forze sociali e società civile.
Zingaretti aveva ottenuto un risultato chiaro e netto alle primarie del 2019, con una affluenza molto superiore alle attese e certamente significativa.
Le agenzie di stampa hanno rilanciato la notizia che l’Austria e la Repubblica Ceca dopo Ungheria e San Marino hanno avviato contatti con la Federazione Russa per il Vaccino Sputnik V.
E’ in ritardo invece l’erogazione della Cig a centinaia di altri piloti e addetti che non sono di Alitalia, ma di Air Italy, Blu Panorama, Ernest, alcune fallite e altre in crisi.