Sabato, 07 giugno 2025 - ore 21.42

Cremona Notizie

Notizie di Cremona: cultura, intrattenimento, politica e appuntamenti a Cremona e dintorni.

Cremona Apertura impianti sportivi dal 1° giugno Luca Zanacchi precisa

Alla luce dell'ordinanza n° 555 del 29/05/2020 di Regione Lombardia riguardante, l'Assessore allo Sport del Comune di Cremona Luca Zanacchi ha inviato a tutti i centri e società sportive uno specifico aggiornamento, che si allega, a seguito delle numerose richieste di chiarimenti pervenute inerenti le parti riguardanti le attività sportive a partire dal 1° giugno 2020

LE CONTE MAGICHE | Agostino Melega (Cremona)

Nei dialetti italiani sono presenti alcune reliquie linguistiche particolari e curiose, che qui andremo a “spigolare” e a definire “conte magiche”. Esse sono le formule o filastrocche usate nei “preliminari di scelta”, messi in atto dai bambini all’inizio dei loro giochi.

Cremona DAL 1° GIUGNO NUOVI ORARI DI INGRESSO AL CIVICO CIMITERO

Dal 1° giugno al 15 settembre 2020 i nuovi orari di ingresso al Civico Cimitero per i visitatori saranno i seguenti: nei giorni feriali dalle ore 7.15 alle ore 18.30; nei giorni festivi festivi dalle ore 7.15 alle ore 12.45 (chiusura al pomeriggio).
Petizioni online
Sondaggi online