Egregio direttore, innanzitutto voglio ringraziare il signor Angelo Garioni per la sua cortese lettera in riferimento alla chiusura di ‘Cremona Produce’nella totale indifferenza della città.
Dopo anni di rigore e tagli, la manovra per il 2016 contiene prime misure a carattere espansivo, volte in particolare a sostenere la crescita e il lavoro, la riduzione del carico fiscale su famiglie e imprese, il rilancio degli investimenti.
Il sottosegretario alle riforme Pizzetti accoglie l’invito ad incontrare i sindaci del cremasco per parlare delle riforme dal punto di vista dei Comuni.
Un progetto di legge regionale riscrive il servizio idrico. Tiana di Mantova all’attacco: «I nostri sindaci non conterebbero più» Ed i sindaci cremonesi che ne pensano?
Lavori in corso alla Sala Cremona: qui in sinergia con Capitolo e Soprintendenza tornerà.Sindaco: ‘Dopo anni, investimento importante sulla Pinacoteca. L’inaugurazione sarà un evento per la città'
Dal modo in cui i comitati affronteranno questo loro compito, e non dall’adesione a questa o a quella linea, si verificherà la loro ‘bontà’; ma intanto è necessario che entrino in funzione.
Il Gruppo di Coordinamento Telethon di Cremona offre un Concertodi Gospel nella serata disabato 9 gennaio a partire dalle 20,45 presso la chiesa parrocchiale di san Francesco nel quartiere Zaist (via Fatebenefratelli)
Si terrà a Cremona presso l’Acad emia Cremonensis in via Platina 66, dalle 9.30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18,00 il 2° convegno ‘Le Vernici in Liuteria’