All'incontro “La politica e la sfida dei nuovi diritti” organizzato dal Movimento per la vita e da altre associazioni cattoliche che si terrà questa sera a Cremona interverrà Eugenia Roccella, giornalista, deputato, già portavoce del Family Day e fondatrice di “Mamma ce n'è una sola”.
Con riferimento all’articolo pubblicato il 18 gennaio scorso dal titolo “Reddito di cittadinanza, si creano i mantenuti di stato”, vorremmo informare i lettori, anche se parzialmente per ragioni di spazio, in cosa consiste il Reddito di cittadinanza proposto e sostenuto dal M5S.
Siamo giunti alla giornata conclusiva della Settimana di prevenzione oncologica organizzata dall’ASST di Cremona in partnership con le associazioni Medea, LILT, ARCO, AILAR, IART, AIOM, con la collaborazione e i patrocini del Comune di Cremona, Ordine dei Medici, Titolari Farmacia Cremona, Centro Tutela diritti del malato e Gruppo oncologico italiano di ricerca clinica.
Il messaggio del Sindaco del Comune di Cremona Gianluca Galimberti al Vescovo Dante Lafranconi che sta per concludere il suo ministero episcopale. Il Sindaco sarà presente oggi in Cattedrale per la Messa di saluto e ringraziamento del Vescovo.
Auser Volontariato Comprensorio di Cremona, in collaborazione con il Gruppo Amici Arte Partenopea, con il patrocinio e le collaborazione del Comune di Cremona organizza:
Con mamma’ al Cabaret
Per la prima volta al Teatro Ponchielli il pianista e compositore Ludovico Einaudi, si esibira' martedi 26 gennaio (ore 21), incrociando avanguardie musicali e i suoni ancestrali alle melodie jazz, al rock e alla musica contemporanea non tralasciando particolari e inaspettate incursioni nell’elettronica e sperimentazioni anche nella musica etnica e nel pop.
Verrà presentata la "Memoria" che la prossima settimana sarà consegnata alla Procura della Repubblica Per saperne ancora di più sull’inceneritore Sabato 23 gennaio 2016 ore 17 Sala Eventi a SpazioComune Piazza Stradivari Cremona
Oggi la Settimana della Prevenzione Oncologica ha come focus i tumori del sangue (leucemie, linfomi, mielomi e malattie del midollo osseo) e quelli della pelle (melanomi e carcinomi).
La nostra città non ha bisogno di polemiche, ma di risorse umane disponibili a lavorare disinteressatamente. Solo questo consente di guardare avanti senza lasciare nessuno ai margini, esattamente come ci ha indicato la signora Raspagliesi.
MENTRE I RADICALI LOTTAVANO A DIFESA DEI CITTADINI E DELL'AMBIENTE, POLITICI, SINDACALISTI E RAPPRESENTANTI ISTITUZIONALI SOTTOSCRIVEVANO NEL 2011 UN ACCORDO CON TAMOIL SENZA ALCUNA GARANZIA FINANZIARIA!
#svegliaitalia Le adesioni pervenute: PD Cremona,Comitato Cremonese L'Altra Europa con Tsipras,ReteDonne Se Non Ora Quando Cremona,PARTITO DELLA RIFONDAZIONE COMUNISTA - SINISTRA EUROPEA, Arci Cremona