Il Comune di Pizzighettone ha firmato con il ASD Pallacanestro Pizzighettone una convenzione per il miglioramento delle strutture sportive della palestra di Regona, che ospita allenamenti e partite della società sportiva.
Il Comune organizza la riedizione dei ‘Canti della Merla’ e i cantori, alcuni provenienti da Cumignano sul Naviglio, guidati da Giovanna Stanga, si stanno preparando con le prove che si tengono nella sede della banda.
La borsa è riservata a un bambino o bambina meritevole di età compresa fra i sei e i quattordici anni, che si trovi in disagiate condizioni economiche e sia residente, da almeno tre anni dal termine della presentazione della domanda, in un Comune della provincia di Cremona.
Due Consigliere dell’Associazione, presenti ieri alla conferenza stampa a Roma, hanno illustrato il progetto “Babau Project”, uno dei 5 premiati in Lombardia
Proseguono gli appuntamenti promossi direttamente o con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona in occasione della Giornata della Memoria