Venerdi 10 marzo alle ore 20 presso l'Osteria degli Archi (corso XX Settembre 14) l'associazione dei Radicali di Cremona festeggia i 45 anni di attività politica.
Il riconoscimento va alle aziende che meglio provvedono a fertilità e benessere animale Nelle stalle di Canneto sull'Oglio una strumentazione digitale garantisce produttività e salute al tempo stesso. È il riconoscimento di un modello tutto italiano
Sarà presente ROBERTO ROSSINI Presidente nazionale ACLI e Portavoce Nazionale dell'Alleanza Contro la Povertà, che ci darà un quadro molto aggiornato sulle scelte governative rispetto al tema. venerdì 10 marzo alle ore 17 presso l'Auditorium ACLI piazzale Luzzara 1
L’AREA DONNA E’ REALTA’ Un solo luogo che riunisce i servizi coinvolti nella diagnosi e cura della patologia mammaria e ginecologica. Assicurata la multidisciplinarietà dell’assistenza per un percorso completo e facilitato.
Quasi 800 le donne che hanno partecipato oggi all’iniziativa “Mi prendo cura di te. Percorsi di salute al femminile” organizzata dall’ASST di Cremona. La novità sostanziale di quest’anno è stata la prenotazione per visite senologiche, ginecologiche e il pap-test.
Il Sindaco Gianluca Galimberti con gli Assessori Andrea Virgilio e Mauro Platè, i tecnici del Comune con il Dirigente Ruggero Carletti e i responsabili della ditta Olivini Coperture hanno effettuato un sopralluogo alla palestra di Cavatigozzi dove, a lotti per consentire comunque la continuità delle attività sportive, sono in corso i lavori per il rifacimento delle coperture.
E’ il segnale che, anche nei mesi scorsi, molti segretari provinciali, tra cui il sottoscritto, hanno sempre chiesto per una condivisione vera nella gestione del partito e nelle proposte al Paese, e che oggi trovano una risposta chiara.
Gli iscritti della provincia hanno nominato un organismo provvisorio di otto componenti (Mauro Cimaschi, Anna Rozza, Rosita Viola, Dennis Buttarelli, Lapo Pasquetti, Giuseppe Perri, Sante Gerelli e Agnese Gramignoli) con l’obiettivo di realizzare tre eventi informativi nel territorio e organizzare il Congresso Provinciale.