L'energia di Stradivari e di Monteverdi innovata attraverso il Sistema Cremona nei network internazionali per costruire alleanze che favoriscano progetti culturali, di turismo ed economia.
In questa intervista, rilasciata a Gilberto Bazoli del giornale La Provincia, Luciano Pizzetti esprime la sua amarezza ed il fatto che con questo voto si è tornati alla prima repubblica. Critica Renzi per la personalizzazione e ritiene che si debba andare a votare presto ed anticipare il congresso del PD. Il brindisi della minoranza del PD per la sconfitta del SI non è un atto distensivo.
Venerdì 16 dicembre si terrà a Cremona il convegno dal titolo “I tumori di origine professionale. Modalità di riconoscimento, valutazione e ricerca attiva”, organizzato dalla Unità Operativa Ospedaliera di Medicina del Lavoro dell’ASST di Cremona, in collaborazione con ALMLII, sezione regionale lombarda della Società Italiana di Medicina del Lavoro e Igiene Industriale.
Sabato 10 dicembre Federica Deledda (Comandante provinciale della Polizia Stradale di Cremona) presenterà il progetto “Io viaggio Sicuro” ai genitori del corso di preparazione al parto, organizzato dalla UO di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale di Cremona
Sono attivi da oggi a Cremona le limitazioni del traffico e gli altri provvedimenti previsti dal Protocollo sperimentale della Regione a tutela dell'aria.
ANIMATORI TURISTICI: SELEZIONI STAGIONE ESTIVA 2017 – posizioni disponibili n. 200 Azienda operante nel campo dell'animazione turistica, seleziona per l'inserimento nelle proprie strutture FINO A 200 ANIMATORI, tra le seguenti figure: - capo animatore- scenografo- tecnico audio / luci- coreografo- fitness- animatore sportivo- animatore di contatto- mini club- costumista - animatore piano bar- animatore conoscenza lingue straniere: inglese, tedesco, francese
Domenica a Cremona, dalle ore 8 alle 19 Coldiretti Cremona promette una giornata speciale, nel segno della solidarietà e della festa più attesa dai bambini (che potranno scrivere a Santa Lucia, preparare i mazzolini di fieno e, quando farà buio, incontrare la loro Santa preferita)
La grande partecipazione al voto delle cittadine e dei cittadini ha prodotto un pronunciamento chiaro e forte: GIU' LE MANI DALLA COSTITUZIONE: "LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO"!
Anche quest’anno torna Il Ponchielli per i Piccoli, rassegna che il Teatro Ponchielli dedica la domenica pomeriggio alle famiglie e agli spettatori più piccoli.
Il Deputato: «Ora è il momento di ascoltare questo voto e di costruire e praticare da subito una proposta alternativa.Riaffermata la sovranità popolare»
Ieri ha vinto la Costituzione. Lo scopo per il quale i Padri costituenti hanno previsto il referendum costituzionale è quello di dare al popolo la possibilità di impedire modifiche imposti a colpi di maggioranza, non quello di legittimare il Governo. E proprio a quello scopo il referendum è servito, contro chi ha tentato di distorcere la Costituzione per il proprio esclusivo tornaconto.
Un ringraziamento particolare ai nostri eletti e agli amministratori che si sono impegnati mettendoci la faccia, ai segretari dei circoli e ai tanti iscritti e militanti.
Come funziona? A chi cerca un lavoro o uno stage CVqui offre la possibilità di: creare un cv in formato Europass con il supporto di un orientatore specializzato, farsi conoscere dalle aziende che cercano personale, candidarsi alle offerte direttamente on line, tenersi informati sulle opportunità professionali
Gentile direttore,la prossima domenica sarà un giorno fondamentale per il futuro del Paese. Il referendum che si svolgerà rappresenta infatti l’ultimo momento nel quale i cittadini potrannoesprimersi contro una riforma sbagliata che minaccia di modificare per sempre la Costituzione, in peggio.
Domenica decideremo del nostro futuro. Se le italiane e gli italiani propenderanno per il SI potrà proseguire con maggior impulso il cammino di riforme e di cambiamento.