Mercoledì, 24 aprile 2024 - ore 02.41

Cremona News » Economia Cremonese

Cremona Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo Settembre 2020

Come ricordato nella Nota metodologica dell’Istat, gli indici ai diversi livelli di aggregazione, sia nazionali sia locali, che hanno avuto una quota di imputazioni superiore al 50% (in termini di prezzi mancanti e/o di peso), sono segnalati mediante l’utilizzo del flag “i” (dato imputato).

Cremona Rilevazione territoriale dei prezzi al consumol consumo – giugno 2020

Gli indici dei prezzi al consumo di giugno 2020 sono stati elaborati nel contesto di progressiva riduzione della gravità dell’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del Covid-19 in Italia e di riapertura graduale di buona parte delle attività commerciali di offerta di beni e servizi di consumo.

Coldiretti Cremona Clamorosa svolta di COPAGRI che ora invoca le quote-latte

E chi glielo spiega adesso a Roberto Cavaliere che oggi a Casalbuttano sta protestando proprio a favore delle quote-latte? Già, perché Cavaliere - che oggi è presidente di Copagri Lombardia - fino a ieri è stato il leader dei Cobas del latte, del movimento di allevatori che chiedeva di poter produrre senza vincoli produttivi, in nome di quella libertà d’impresa che da sola avrebbe consentito di superare le crisi di mercato.
Petizioni online
Sondaggi online