Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 09.12

Rubriche News » Foto Notizia

Ancora un riconoscimento per l’Istituto Comprensivo di Trescore Cremasco

La presentazione è stata seguita con grande interesse da un centinaio di partecipanti che hanno poi rivolto alle docenti cremasche numerose domande, sia in presenza che nei giorni successivi, via mail. In particolare le studentesse hanno rilevato l'abbinamento tra riferimenti teorici esplicitati e azioni pratiche coerenti.

Viva Vittoria colora la piazza del Comune di Cremona vendute circa 650 coperte

Un grande successo. Vendute 650 coperte su 800.Una piazza inedita piena di colori . Una produzione corale che ha coin volto tutta la città pertutta la giprnata di domenica 5 marzo, per una spettacolare manifestazione che darà il via alla raccolta fondi destinata a “Casa AIDA”, la casa di seconda accoglienza per le donne maltrattate.

Viva Vittoria a Cremona ‘Chi decide della mia vita?’

5 marzo 2017 Piazza del Comune dalle 11 alle 18 Sono ormai centinaia le coperte lavorate a maglia e uncinetto e cucite a mano per la realizzazione del progetto “Viva Vittoria”, opera relazionale condivisa promossa da ReteDonne Se Non Ora Quando? e dal Forum Provinciale del Terzo Settore, con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.

Cremona Le iniziative dell’8 marzo 2017 giornata internazionale della donna

L'Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Cremona promuove una serie di appuntamenti in occasione della Giornata Internazionale della Donna, per ricordare sia le conquiste sociali, politiche ed economiche delle donne, sia le discriminazioni e le violenze di cui sono state oggetto, e sono ancora, in tutte le parti del mondo.

Ass.25 aprile Cremona Conoscere la Costituzione terzo incontro con Massimiliano Fiorucci

Vernerdì 24 febbraio p. v. si terrà la terza Giornata di Studio del Progetto Conoscere la Costituzione. Formare alla cittadinanza, organizzato dall’Associazione 25 Aprile e dall’istituto Mantovano di Storia Contemporanea. L’iniziativa si terrà a Cremona presso l’aula magna dell’Istituto A. Ghisleri in via Palestro 35 alle ore 16.30.

Cremona ‘Carnival Party’, STRADJVARI e ‘Botteghe del Centro’ insieme per ‘Accendi il buio’

In occasione del “Carnival Party” alla discoteca “Centrale del Latte” di Cremona, in data sabato 25 febbraio 2017, festa organizzata dagli “Amici di Robi /Tanta Robba Crew”, è nata una bella sinergia tra l’evento, il gruppo dei djs cremonesi STRADJVARI e “Le Botteghe del centro di Cremona” a sostegno di “Accendi il buio” (l’associazione di famiglie con bambini autistici)

Cremona Alessandro Sanna, il grande fiume lento e altre storia

Il fiume Po protagonista della personale dedicata all’artista dal Cfapaz Dal 4 febbraio al 5 marzo 2017 Cremona, Santa Maria della Pietà Con ingresso libero nei seguenti orari: Da martedì a venerdì 9:30 – 12:30 e 15:30 – 18:00 Sabato e domenica 10:00 – 13:00 e 14:30 – 18:30 Lunedì chiuso

Cremona La Polizia di stato in piazza contro la violenza sulle donne

Il San Valentino della Polizia di Stato Significativa iniziativa nazionale della polizia di Stato. Anche a Cremona un gazebo, in piazza Stradivari, contro la violenza sulle donne. Sono stati distribuiti volantini invitando le donne a rivolgersi alle forze dell’ordine nelle situazioni di violenza.
Petizioni online
Sondaggi online