Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 00.04

Rubriche News » Foto Notizia

Origine del latte Voltini: storica vittoria di Coldiretti a difesa della nostra zootecnia

Storico via libera all’indicazione di origine obbligatoria per il latte e i prodotti lattiero-caseari, che pone finalmente fine all’inganno del falso Made in Italy con tre cartoni di latte a lunga conservazione su quattro venduti in Italia che sono stranieri, così come la metà delle mozzarelle è fatta con latte o addirittura cagliate provenienti dall'estero, senza che questo sia stato fino ad ora riportato in etichetta.

Successo del ‘Cianfruscambio’ al Quartiere 1 di Cremona

Sabato pomeriggio si è svolta l'iniziativa organizzata dal Comitato di Quartiere 1 dal titolo "Cianfruscambio". Un pomeriggio per stare assieme e divertirsi con il baratto e lo scambio di oggetti vecchi, regali natalizi non azzeccati, giochi, libri ed oggetti autoprodotti.

Aduc Vita da cani. I botti di Capodanno, suggerimenti per i quattrozampe

Firenze 30 Dicembre 2016. Pronti per i festeggiamenti della notte di Capodanno? E’ pronto anche il nostro amico a quattrozampe? L’udito del cane infatti e’ molto piu’ sviluppato del nostro, tanto che riesce a sentire anche i cosiddetti “ultrasuoni”, per noi impercepibili.

Uisp-Unione Ciechi Firmato un protocollo d’intesa

Mercoledì 21 dicembre, presso la sede della presidenza nazionale dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti (Uici), è stato siglato il Protocollo d’intesa tra l’Unione e l’Uisp – Unione Italiana Sport per Tutti.

MDV Natale al Museo del Violino di Cremona

Percorsi per famiglie, visite guidate gratuite, audizioni con strumenti storici: tanti appuntamenti per scoprire i segreti di Stradivari e della liuteria

Madignano Auguri di Natale con materiale riciclato

Pigne dorate, decorazioni fatte con materiale di recupero e lanterne accese vestono la fontana / giardino, antistante la primaria di Madignano, per festeggiare il Natale ecco come gli scolari augurano a tutti buone feste!

Ala Cremona Ultimo concerto: LE SONATE DI BACH per viola da gamba e clavicembalo

Il prossimo MERCOLEDI' 21 DICEMBRE ALLE ORE 21 presso la Ex chiesa di San Vitale (piazza Sant’Angelo) della città di Cremona, l’Associazione Latinoamericana presenterà il quinto e ultimo concerto della rassegna concertistica “Dal Vecchio al Nuovo Mondo”, che si realizza per terzo anno consecutivo grazie al sostegno della Fondazione Stauffer e alla collaborazione del Comune di Cremona.
Petizioni online
Sondaggi online