Sabato, 27 aprile 2024 - ore 17.40

Rubriche News » Il Punto

Marco Degli Angeli (M5S) : Cottarelli fa un errore e ci racconta una realtà un po’ diversa dal vero.

Dopo lo spauracchio dello spread, in questi giorni, va molto di moda quello sulle coperture economiche. Carlo Cottarelli, intervenuto l'altra sera a Cremona, fa sempre lo stesso giochetto: somma tutte le misure espansive previste nel Contratto di Governo così da superare la soglia psicologica dei 100 miliardi di euro, senza mostrare le coperture, che pure sono state indicate a più riprese, e si fa intendere che il programma sarà realizzato quasi integralmente in deficit.

Aduc Voucher, Fico e la colf in nero

La vicenda della colf, che sarebbe pagata in nero dal presidente della Camera, Roberto Fico, riporta d'attualità il problema dei pagamenti per prestazioni accessorie, quali, appunto, le collaboratrici domestiche.

M5s contrario alla libertà di stampa e alla libertà di opinione di Gabriele Beccari (Cremona)

Egr. Direttore, come si legge sul rapporto 2018 di "Reporters sans frontières" sulla libertà di stampa, in Italia "numerosi addetti dell’informazione sono sempre più preoccupati a causa della recente vittoria alle elezioni legislative di un partito, il Movimento 5 Stelle, che ha spesso condannato la stampa per il suo lavoro e che non esita a comunicare pubblicamente l’identità dei giornalisti che lo disturbano".

FierAgrumello al via Oggi Sabato 7 si parte

Venerdì 6 aprile la Serata Enogastronomica con in tavola due piatti scenografici presentati da FierAgrumello in collaborazione con l'agriturismo I Pini e gli alunni della scuola CrForma di Cremona.

ADUC L’irriverente. Spezzeremo le reni alla Francia?

Sara’ che oggi e’ il 1 aprile che, oltre alla ricorrenza della resurrezione di Gesu’ Cristo, e’ anche il giorno in cui tutti gli scherzi dovrebbero valere…. il destino ci ha aiutato per celebrare, in quella che dovrebbe essere una giornata di pace, anche quella della beffa.
Petizioni online
Sondaggi online