
La mostra Il Regime dell’Arte curata da Bona e Sgarbi è giusto farla di Vincenzo Montuori (Cremona)
Quindi, bene hanno fatto i curatori, e soprattutto Rodolfo Bona sulle cui competenze critiche non ci possono essere dubbi, a formulare un giudizio equilibrato su quelli che furono gli elementi positivi e i limiti del premio.






























