
Cremona Incontro tra il Sindaco e i nuovi consiglieri regionali: sul tavolo infrastrutture e Patto Lombardia
Infrastrutture, Patto Lombardia, sociale, commercio e contratto di fiume. Questi i temi su cui il Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti, insieme all’Assessore Alessia Manfredini, ha incontrato i consiglieri regionali neoeletti Federico Lena, Matteo Piloni e Marco Degli Angeli.






























