Domenica, 28 aprile 2024 - ore 13.19

Cremona Notizie

Notizie di Cremona: cultura, intrattenimento, politica e appuntamenti a Cremona e dintorni.

Il Web come vetrina low cost per la vendita dei prodotti

Cremona.Valorizzazione del territorio e vendita on-line: questi i fili conduttori del corso gratuito serale "Il Web come vetrina low cost per la vendita dei prodotti" voluto dalla Provincia e dalla CCIAA di Cremona e organizzato da Servimpresa

Al Cine Chaplin il film “E fu sera e fu mattina”

Assolutamente da vedere, "E fu sera e fu mattina". Un film indipendente, genuino, poetico e metafisico; un piccolo capolavoro tutto italiano che sta contagiando le sale del Paese come un virus: il virus buono di un nuovo modo di fare cultura e cinema. Una produzione "dal basso", che sta scrivendo una pagina nuova e che sta ridefinendo il rapporto tra attori e spettatori. Correte a vederlo e passate parola.

“Un Po di cultura”

Il “Grande Fiume come luogo che favorisce scambio idee, passioni, espressioni artistiche e culturali.

Alessandro Zagni al centro anziani "Bonfatti" del quartiere Zaist

"Gli anziani - ha ricordato Zagni - devono potersi sentire sicuri, fattivamente accolti e benvoluti dalla comunità cremonese e devono sentirsi ancora una risorsa per la città. I giovani, a loro volta, devono trovare in voi un punto di riferimento e recuperare i vostri valori".

Basket solidale in carcere

Disputato un incontro di basket fra una rappresentativa di studenti del Liceo “Aselli” guidata dai prof. Franco Guarneri e Ceriali Teresa ed una squadra di detenuti.

Metano. Bordolano pronto al sacrificio

La farsa del gas stoccato a Bordolano per il bene del Paese, per rispondere alle emergenze, alle punte di picco dei consumiè giunta al capolinea.
Petizioni online
Sondaggi online