Questa Apocalisse, questa pandemia che ha reso il mondo più piccolo, facendoci sentire vicini di casa i popoli sofferenti in ogni angolo del globo, meriterebbe di venire affrontata da ben altri rappresentanti rispetto a quelli che pontificano nelle sedi della falsa Europa.
Il dirigente dell’Ust, Fabio Molinari, invita tutti a fare sentire il proprio sostegno ad un giovane studente ricoverato all’ospedale Maggiore di Cremona per Covid-19
Buonasera, Sono la figlia di un dipendente della (……..) e vorrei segnalare alla stampa la situazione assurda che si sta protraendo presso lo stabilimento di Cremona.
CHIUSURA AL PUBBLICO MA APERTURA TECNOLOGICA. CODACONS: PRESERVARE LA SALUTE NON SIGNIFICA ABBANDONARE I NOSTRI CARI. PRONTE DUE “APP” PER CANCELLARE LE DISTANZE!
Padania Acque S.p.A. comunica che, a partire dal pomeriggio di venerdì 13 marzo, si renderà necessaria la momentanea chiusura di “Fonte Padus” al fine di consentire un intervento di manutenzione alla casa dell’acqua situata in Piazzale Atleti Azzurri D'Italia a Cremona.
"Sono state definite le indicazioni per l'attivazione del volontariato di Protezione Civile nell'ambito dell'emergenza coronavirus - ha precisato il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni
Il Consiglio dei Ministri ha prorogato di una settimana la sospensione di eventi e manifestazioni pubbliche, nell’ambito delle misure urgenti per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
Interventi di Laura Calci Chiozzi, Presidente del Comitato di Cremona dell'Associazione Nazionale Venezia Giulia e Dalmazia, e il Sindaco Gianluca Galimberti.
Più sicurezza e accessi regolamentati. Priorità alle persone fragili, ai volontari e ai dipendenti. Per le persone con disabilità 15 stalli in più rispetto al numero previsto dalla legge.
Il Centro Fumetto "Andrea Pazienza" conclude il 2019 con la presentazione delle ultime pubblicazioni: "Rose", volume elegantemente disegnato da Anna Merli, e la collana "Storie dal pianeta terra", composta da otto albi con storie autoconclusive.
L’iniziativa nasce dalla collaborazione tra il Comune ed Energie Sociali Jesurum Lab e resa possibile dalla partnership con LloydsFarmacia e un pool di aziende private
Ha suscitato grande cordoglio all’interno di Confesercenti della Lombardia Orientale la scomparsa di Giovanni Fontana, chef e fondatore della trattoria “Il Gabbiano” di Corte de’ Cortesi.