Lunedì, 07 luglio 2025 - ore 00.58

Cremona News » Politica

Cremona e Crema Le reazioni agli attentati terroristici di Parigi

La comunità mussulmana di Crema condanna-Presidio a Crema sabato 14 ore 18-Presidio a Cremona domenica 15 ore 18-Galimberti: ci sentiamo tutti francesi-Francia: Coldiretti mobilitazione latte sospesa-Agostino Alloni:Io sto con i francesi-Claudio Lunghi:non è guerra di civiltà-Francesca Pontiggia:ti viene paura-Andrea Virgilio: rispondiamo con i nostri valori-Francesca Baldini:restiamo umani-Vanoli Basket prega per Parigi-Jacopo Bassi:l'odio si alimenta con l'odio dell'altro-Cinzia Fontana:dobbiamo restare uniti-Agnese Gramignoli:Noi non restiamo senza parole-Francesca Seghizzi:Siamo tutti fratelli-Riunione del Comitato Ordine e Sicurezza di Cremona

Grana Lgh in A2A Interviene il sen Luciano Pizzetti di Cremona (Pd)

L’ipotizzata ‘intesa matrimoniale ’ tra LGH e A2A per meglio garantire servizi di qualità ai cittadini, è fatto di grande rilevanza politica e amministrativa. Proprio per questo richiede un confronto approfondito e aperto nelle comunità coinvolte. Le aziende partecipate dal Comune di Cremona non sono di proprietà della maggioranza pro tempore. Costituiscono un bene di tutta la collettività locale.

Sel Cremona e Crema con il Kurdistan

Sinistra Ecologia Libertà continuerà nell'attività di monitoraggio diretto della situazione grazie agli importanti rapporti allacciati con i rappresentanti del HPD e si è già attivata presso il Governo italiano affinché a livello internazionale vengano fermamente condannate le nuove operazioni di polizia

Modifiche Costituzionali. Anche a Cremona si costituisce il Comitato per NO

Assemblea costitutiva del Comitato per il NO nel referendum confermativo sulle modifiche alla costituzione e per il Sì ai referendum abrogativi contro l'ItalicumL'assemblea L'assemblea costitutiva è fissata per il giorno Lunedì 30 novembre 2015 ore 21,00 presso l'ARCI di Cremona, Via Speciano, 4.

A fianco del popolo Kurdo Iniziativa a Cremona e Crema di Sel

Lunedì 9 novembre doppio appuntamento organizzato in provincia di Cremona da Sinistra Ecologia Libertà per porre all'attenzione dell'opinione pubblica la situazione del popolo Kurdo, in prima linea nei combattimenti contro l' ISIS e sottoposto a persecuzione nei territori Turchi.

Il 7 novembre a Roma nascono i nuovi Gruppi parlamentari della Sinistra

Il 7 novembre dalle ore 10 presso il Teatro Quirino in Roma, i parlamentari della sinistra italiana presenteranno un’altra idea d’Italia, ponendo il primo mattone concreto per la nascita di una nuova formazione politica attraverso la nascita dei nuovi gruppi parlamentari alla Camera e al Senato.

Lo scambio di opinioni fra Venturelli e Carletti Due visioni sul ruolo dei socialisti oggi

Venturelli: Dopo la dissoluzione dello storico Partito Socialista, tutte le formazioni createsi nel suo nome, si sino sono poste una sola questione, quella di garantirsi una presenza nelle istituzioni, nascondendosi in altre liste. Carletti: Ricordo che non siamo più quelli del 15% ma che qualcuno cerca comunque di far sentire forte e libera la voce socialista e lo fa attraverso uno strumento che Venurelli nemmeno cita nel suo intervento: il Partito

Nuovo soggetto della Sinistra Unita. Sel approva il documento

L'assemblea nazionale di SEL con solo due astenuti e nessun voro contrario ha approvato il documento politico sulla costruzione del nuovo soggetto della sinistra unita.L'appuntamento a Cremona è per mercoledì 4 novembre 2015 alle ore 21 presso la sede di Sinistra Ecologia Liberta a Via Cadore, 96.
Petizioni online
Sondaggi online