
Asst Cremona GLI OSPITALIERIGli ex dipendenti tornano volontariamente in ospedale
Negli scorsi giorni è partito ufficialmente il Progetto “gruppo accoglienza”, composto da ex dipendenti “Gli Ospitalieri” con il compito di accogliere, orientare e informare il cittadino all’interno dell’Ospedale di Cremona.






























