Domenica, 28 aprile 2024 - ore 18.15

Rubriche Notizie

Cremona Risultati finali delle Mostre Zootecniche 2018

E' JOMAGRO GOLDWYN JASMIN Cross GOLDWYN X REDMAN X RUDOLPH di ERRERA HOLSTEINS DI DAVIDE ERRERA=AGRIBER(PC)=LADINA M.(CR) la campionessa nazionale della mostra nazionale razza Frisona, tenutasi oggi a CremonaFiere nell'ambito delle Fiere Zootecniche Internazionali.

Pavia Corso di alta formazione promosso BioData Science Research Center della Fondazione Mondino

WINTER SCHOOL Machine and Deep Learning for neurological diseases Dal 3 al 7 dicembre 2018, corso di alta formazione promosso dal BioData Science Research Center della Fondazione Mondino di Pavia PAVIA_ Il BioData Science Research Center della Fondazione Mondino di Pavia, in collaborazione con l’Università degli Studi di Pavia, promuove un corso di alta formazione dal titolo Machine and Deep Learning for Neurological Diseases.

UICI Cremona Celebrata la XIII Giornata Nazionale del Cane Guida

Sabato 27 Ottobre, si è celebrata la XIII Giornata Nazionale del Cane Guida. Per l'evento è stata scelta quest'anno la città di Cremona, dove si sono ritrovati cani guida insieme ai loro padroni provenienti anche da altre province: Milano, Bergamo, Brescia.

(Video) CGIL IL LAVORO E’ - I VIDEO DELL' IX Congresso di Cremona che si è APERTO CON LA RELAZIONE DI MARCO PEDRETTI

I video del saluto e contributo di Davide Viola Presidente della Provincia, Gianluca Galimberti Sindaco Comune di Cremona, Matteo Piloni Consigliere Regionale del PD, Giuseppe De Maria segretario generale Asse del PO Cisl Cremona-Mantova e Paolo Soncini Segretario Generale UIL Cremona-Mantova di MARIANO CORSO professore ordinario del Politecnico di Cremona e le conslusioni di Daniele Gazzoli della Segreteria CGIL Lombardia.

Cremona Festa del Salame - CONVEGNO: IL SALAME, FONTE DI PROBIOTICI (BENEFICI)

Venerdì 26 ottobre, alle ore 10.30, presso il Pala Salame ai Giardini di Piazza Roma, a Cremona, si terrà il convegno dal titolo ”Il Salame, fonte di probiotici (benefici)”, organizzato dalla Camera di Commercio di Cremona in collaborazione con l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Cremona e con il Consorzio del Salame Cremona IGP, nell’ambito della Festa del Salame.

A Cremona Tre incontri pubblici e gratuiti per parlare di anziani e geriatria

Nell'ottica di servizio per la comunità, CremonaWelfare, in collaborazione con Consorzio Sol.Co. Cremona, Confcooperative Cremona, Comitato Soci Coop Lombardia sez. Cremonese, organizza un ciclo di tre incontri gratuiti sul tema geriatria che si terranno nella sala conferenze di Civico81 in via Bonomelli, 81 a Cremona.
Petizioni online
Sondaggi online