Sabato, 27 aprile 2024 - ore 14.38

Rubriche Notizie

Un grande successo la 26° edizione Il volontariato cremonese più forte della pioggia

Oltre 130 associazioni e migliaia di visitatori all'edizione numero 26 della Festa del Volontariato di Cremona. Non sono bastate le piogge che nella mattinata hanno più volte messo a rischio la riuscita della Festa del Volontariato di Cremona a far desistere le centinaia di volontari che, per tutta la giornata e fin dal mattino presto, hanno ripopolato piazza del Comune e Stradivari con stand, spazi informativi e banchetti.

Cremona Circolo Arci Arcipelago organizza la 10° Festa in Cortile

Per la fine della stagione estiva il Circolo Arci Arcipelago ha organizzato la decima Festa in Cortile nella ex-chiesa di San Lorenzo Sabato 30 settembre e Domenica 1 ottobre sarà animato da musica e da cucina alla griglia con alternativa vegetariana.

A Cremona è in corso la 26° Festa del Volontariato con 137 associazioni presenti

COSTRUIRE LA “CITTA’ DEL NOI” CSV Cremona – Cisvol, Forum del Terzo Settore e Comune di Cremona impegnati nell’organizzazione della Festa resa possibile dalle tante anime di un volontariato oggi più che mai chiamato a leggere i cambiamenti sociali. Nelle piazze anche ristorazione solidale con show cooking, musica live, bookcrossing, area sport

Nasce a Cremona il Festival Internazionale di Cinema e Diritti Umani promosso da ALA

TEATRO MONTEVERDI Cremona, 20-23 Settembre 2017 – Ore 19:00 Nasce a Cremona il Festival Internazionale di Cinema e Diritti Umani, promosso dall’Associazione Latinoamericana di Cremona, in rete con i Festival di Buenos Aires, Lugano e Milano e con l’agenzia stampa Pressenza, vincitrice del Premio Diritti Umani 2016, della Free Lance International Press.

Acli Campagna Ero Straniero Don Colmegna a Cremona

La campagna “Ero straniero. L’umanità che fa bene” si ripropone a Cremona con due importanti appuntamenti: incontro pubblico con don Virginio Colmegna e promozione alla Festa del Volontariato.

La Polizia Penitenziaria compie i 200 anni di Renato Fiamma (Cremona)

Egregio direttore, attraverso lo spazio che vorrà concedermi, mi pregio di rivolgere un saluto e un sincero apprezzamento a tutte le donne ed agli uomini del Corpo di polizia penitenziaria che quotidianamente operano con spirito di abnegazione e sacrificio presso la casa circondariale di Cremona.

Area didattica scout nell'ex campeggio Approvata dalla Giunta la bozza di accordo con C.N.G.E.I. Cremona

Valorizzare l'ex campeggio all'interno delle azioni in corso destinate a rilanciare il comparto in prossimità del Po. E' l'obiettivo della bozza di convenzione, approvata oggi dalla Giunta comunale, che verrà stipulata con il Corpo Nazionale Giovani Esploratori ed Esploratrici Italiani di Cremona (C.N.G.E.I.) per realizzare un’area didattica scout nello spazio del vecchio camping.

La Cremonese perde 1 a 0 con il Bari di Giorgio Barbieri

Per la seconda volta nel giro di un paio di mesi la Cremonese cade di misura a Bari. In Coppa Italia finì 2-1 per i padroni di casa, questa sera in campionato la gara si è chiusa 1-0 per gli uomini allenati da Grosso.
Petizioni online
Sondaggi online