Come è nello stile di questa Amministrazione si studia, si propone, si ascolta e si decide. Oggi abbiamo ascoltato alcune proposte che meritano un approfondimento
La suspance, il brivido , le emozioni , scorrono nell'umano quando i gladiatori entrano nell'area; un gladiatore si rialza e pone con forza la spada nella terra , simbolo della determinazione che metterà per combattere la prossima sfida.
Le opere effettuate saranno eseguite da ditte locali oltre che dalla disponibilità di volontari che in queste ore si stanno dando da fare, dimostrando l'atteggiamento accogliente e attento al bene comune di Cremona e dei suoi cittadini.
Un ringraziamento particolare a Gino Ruggeri che, costituendosi parte civile in primo grado, ha consentito oggi al Comune di Cremona di essere degna istituzione rappresentativa dei suoi cittadini.
L’Amministrazione ha ritenuto opportuno subentrare nell’esercizio dell’azione civile, confermando il legale già incaricato alla difesa degli interessi comunali in sede di appello.
Il Sindaco, prima degli stranieri sconosciuti e potenzialmente pericolosi che giungono qua, dovrebbe tutelare e proteggere l’incolumità, la sicurezza e la tranquillità della propria comunità.
Ciò che avevamo promesso è stato fatto – spiega Ettore Prandini, Presidente di Coldiretti Lombardia – questa nuova mappa segna un punto fermo a favore della zootecnia lombarda e italiana.
Riforma della PA e mobilità del personale . La situazione ingenerata dalla riforma della PA con i cortocircuito delle norme a carattere tecnico finanziario dello Stato, sta di fatto creando tutte le premesse per un blocco dei servizi al cittadino ai vari livelli.