Venerdì 4 Marzo 2016 presso l’aula magna dell’Ospedale di Cremona si terrà il convegno “Terapie anticoagulanti - Evidenze e opinioni a confronto” con la partecipazione di ricercatori considerati tra i massimi esperti nazionali e internazionali.
“Regione Lombardia continua con la sua politica di parole vuote, tornando ogni giorno sulla questione del latte, ma senza proporre strategie strutturali per il settore.
Il PD provinciale organizza una serie di appuntamenti con iscritti, elettori e cittadini per discutere dei risultati del Governo sul territorio, di Legge di Stabilità e avviare la campagna di tesseramento 2016.
Palestre, interventi a Spettacolo, San Felice e Cambonino in sinergia con la Pomì.Grande attenzione alla sicurezza e al risanamento delle palestre cittadine.
«Da persona che ha lavorato per anni nella progettazione sociale, non mi verrebbe mai in mente di chiedere a Ventura quanti finanziamenti possibili abbia perso»