https://www.welfarenetwork.it/cremona/blog-gian-luca-galimberti/Blog Gian Luca Galimberti3https://www.welfarenetwork.it/cremona/blog-gian-luca-galimberti/
“Per stare insieme, per condividere il nostro progetto, per ringraziare i tanti che hanno lavorato, per darci appuntamento a domenica 26 maggio. Per Cremona”.
Siamo ormai alle battute finali di questa campagna elettorale per le elezioni amministrative di Cremona. Una splendida campagna per noi di Fare nuova la città che ha visto candidati e soci dare il loro contributo con passione e impegno.
In questa breve dichiarazione di voto Stella Bellini (nota esponente radicale cremonese) motiva il suo voto a Galimberti Sindaco ed il perché è nelle liste del Partito Democratico. Nell’appello finale invita i compagni radicali a sostenerla e di votare Gianluca Galimberti.
In questa breve conversazione Elia Sciacca, che proviene dal M5S, oggi sostiene , facendo parte della Lista Patto Civico, la riconferma di Gianluca Galimberti sindaco di Cremona.
Il progetto “Cremona, si può” rilancia i punti del programma dedicati alla sicurezza, tema ritenuto fondamentale per la vivibilità della città. In questi anni l’amministrazione Galimberti ha lavorato molto con la Polizia Locale e tutte le altre forze dell’ordine per presidiare il territorio e prevenire atti di illegalità.
Lunedì 20 maggio alle ore 18.30, davanti alla sede del Comitato ‘Cremona si può’ di Largo Boccaccino, 52 si terrà un l’incontro fra i sindaci di Milano Giuseppe Sala e della nostra città Gianluca Galimberti. Modera l’incontro Roberto Arditi direttore editoriale di Formiche.
Qualcuno ha chiesto ad alta voce che il Comune si apra all'idea di un assessore allo sport o di un delegato per questo settore.L’incontro si è svolto lo scorso giovedì nella sala Spazio Eventi del Comune di Cremona.
Angelo Garioni è il portavoce della lista civica che ha come candidati cittadini comuni , professionisti ed anche due volti noti , fuoriusciti dal M5S, e confluiti con in movimento di Pizzarotti (Italia in comune) ovvero Gabriele Beccari ed Elia Sciacca.
Lo scorso venerdì 10 maggio si è tenuta nella saletta Vertova ( Palazzo Cittanova) l’incontro indetto da Articolo Uno a sostegno di Gianluca Galimberti prossimo sindaco di Cremona.
Galimberti: “Insieme al privato, spazi più belli per anziani” Nei giorni scorsi si sono conclusi i lavori principali previsti al centro civico di Bagnara dove il Sindaco Gianluca Galimberti si è recato per un sopralluogo.
Dopo il successo del gruppo musicale "I Sonantes" che ha animato il pomeriggio di sabato scorso davanti alla sede della campagna elettorale del Sindaco Gianluca Galimberti, Fare nuova la città rinnova anche questo weekend la sua proposta di animazione urbana per diffondere il progetto “Cremona, si può”.
Inizia domani con Goito Book Street, dalle ore 18-19.30 un momento di cultura in cui arte e tema ambientale si sposano nella cornice di uno spazio riqualificato del centro città.
Riportiamo per intero il video dell’intervento di Gianluca Galimberti fatto durante la presenza di Zingaretti a Cremona. È un intervento molto appassionato che dà la cifra di come la coalizione di centrosinistra si appresti alla sua riconferma.
"Gradirei mettere in rilievo alcune delle attenzioni rivolte da parte dell’amministrazione Galimberti e dal programma elettorale condiviso da Fare Nuova la Città nei confronti della famiglia e delle famiglie cremonesi"