Venerdì, 19 aprile 2024 - ore 08.59

Cremona News » Dalla Provincia

Ricominciano "I mercoledì in Provincia"

Un’occasione per approfondire alcuni tematiche a valenza territoriale, sotto diversi profili: tradizione, attualità, società, sviluppo, economia circolare.

Il Nord, terra di mezzo di traffici di animali Allarme in provincia di Cremona a cura di UNA

Egregio Direttore, ci chiediamo cosa stia avvenendo nella nostra provincia in questi ultimi tempi: dopo il ritrovamento di un cane morto gettato in un fosso nel comune di Persico Dosimo (che non ha neppure avuto spazio in cronaca!), anche il ritrovamento di un cane, due gatti e due conigli morti gettati in un fosso nel cremasco, tra Torlino Vimercati ed Agnadello.

Provincia di Cremona. Premiati gli studenti più meritevoli

Borsa di studio intitolata alla memoria di “Maria Vailati Checchi ed Enrico Checchi” e Borse di studio Intitolate al “Comprensorio dell’argine Maestro Inferiore Cremonese al Fiume Po”Premi agli studenti più meritevoli

Cremona Padania Acque S.p.A. – nuovo servizio di autolettura tramite SMS

Nuovo servizio di autolettura - Dopo il numero verde gratuito 800-825146, il sito web alla sezione “sportello on line” e l’applicazione gratuita “Acqua Tap”, Padania Acque comunica che, a partire da oggi, è attivo un ulteriore e pratico canale per comunicare i consumi dell’acqua.

Pubblicato il RAPPORTO SUL TURISMO IN PROVINCIA DI CREMONA – ANNO 2016

Turismo in crescita: rispetto al 2015 aumentati soprattutto gli “Alloggi in affitto gestiti in forma imprenditoriale” e i “B&B”. Più 2% gli arrivi in provincia I mesi in cui si sono registrati più arrivi e pernottamenti sono stati quelli primaverili e autunnali.

Confermata la certificazione di qualità per l’Informagiovani del Comune di Cremona e Crema

Certificazione di qualità per lo sportello lavoro dell’Orientagiovani del Comune di Crema.Confermata la certificazione di qualità per l’Agenzia Servizi Informagiovani del Comune di Cremona e, per la prima volta, certificazione di qualità per lo sportello lavoro dell’Orientagiovani del Comune di Crema, inaugurato il 25 febbraio scorso in rete con l’Informagiovani del capoluogo.
Petizioni online
Sondaggi online