Egregio direttore, da cittadino sestese, ancor prima che ex amministratore del Comune di Sesto ed Uniti, seguo con attenzione e cerco di mantenermi informato sulle vicende del mio paese, e in particolare le vicende di carattere etico morale.
Formalizzata la collaborazione tra i Centri per l’impiego di Cremona, Crema, Casalmaggiore e Soresina e gli operatori accreditati ai servizi per il lavoro