Sabato, 27 aprile 2024 - ore 09.09

Rubriche Notizie

ADUC Legalizzazione droghe. Necessità e limiti delle vie nazionali

La legalizzazione delle droghe (essenzialmente cannabis) sta procedendo in tutto il mondo. Terapeutica e/o ricreativa, la marcia sembra inarrestabile visti gli effetti positivi che i primi dati riportano relativamente a dove sono trascorsi tempi che consentano indagini significative.

BANDERUOLE di © Miriam Ballerini

Nel senso figurato della lingua italiana, una banderuola, è una persona volubile, che cambia facilmente opinione.

SCUOLA, M5S :CON IL PROGETTO FACCIAMO ECOSCUOLA

Il MoVimento 5 stelle non pretende alcun tipo di contropartita o di visibilità da questa campagna. Il nostro obiettivo è usare bene i soldi che restituiamo ai cittadini e sostenere, grazie a questi soldi, piccoli, ma preziosi interventi utili a garantire la sicurezza, la qualità degli spazi e la sensibilizzazione dei nostri ragazzi.

Roma Pensionati in piazza per tutti Spi-Cgil

Il segretario generale dello Spi Cgil dal palco del Circo Massimo: "Lottiamo per tutte le persone che in questi anni si sono impoverite. C'è bisogno di una politica responsabile e che parli con serietà e autorevolezza ai cittadini. Staremo in guardia"

Amnesty CRIMINI CONTRO I ROHINGYA IN MYANMAR Firma l’appello

LE INDAGINI DEL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE ANDRANNO AVANTI Il 14 novembre la Terza camera preprocessuale della Corte penale internazionale ha autorizzato la procuratrice a portare avanti le indagini sui presunti crimini commessi contro la popolazione rohingya in Myanmar.
Petizioni online
Sondaggi online