Mercoledì, 29 ottobre 2025 - ore 07.14

Rubriche News » Approfondimenti

Tariffe Autostradali. Ecco dove vi saranno gli aumenti di Dario Balotta (ONLIT )

TARIFFE AUTOSTRADALI: aumentano la Torino Bardonecchia 6,6%, l’Aosta Monte Bianco 6,3%, il CAV 2%, la Torino-Savona 2,2%, la Savona-Ventimiglia (Fiori) 0,7%, TEM e Brebemi 2,2%, Tangenziale di Napoli +1,8%, Cisa +1,8%, Autovia Padana (ex Centropadane)+0,1% e Pedemontana lombarda 0,5%. ONLIT, PERDONO CONSUMATORI E CONTRIBUENTI

ADUC Capodanno: dopo la nottata un gran mal di testa. I rimedi

Roma, 30.12.2018. Si avvicina il fine anno e, soprattutto, il Capodanno con relativo mal di testa, nausea e sudore. Poche ore di sonno per la veglia, una grande abbuffata per il cenone, soprattutto una bella bevuta e gli effetti sono garantiti.

Il Differimento della (Rieducazione?) Pena per Motivi di Salute

“Nella condizione in cui devo vivere, i capricci nascono da soli: è incredibile come gli uomini costretti da forze esterne a vivere in modi eccezionali e artificiali sviluppino con particolare alacrità tutti i lati negativi del loro carattere” -GRAMSCI A., Lettere dal Carcere-

ADUC Roma Capitale. Un generale al posto della Raggi?

A governare la Capitale d'Italia, c'è la sindaca pentastellata Virginia Raggi. Eletta con il 67% dei voti, il 19 giugno del 2016, ha una maggioranza assoluta in Consiglio comunale e la facoltà di nominare assessori e alti dirigenti amministrativi.

MANOVRA, MIRABELLI (PD): VOTO 4, PAGANO LE FASCE DEBOLI E SI AUMENTANO TASSE

«Il voto alla manovra sarebbe 4, non 7 come ritiene Salvini, ma possiamo anche rivederlo al ribasso quando riusciremo a leggerla tutta perché, ad oggi, molti parlamentari non hanno ancora avuto modo di finire di leggerla». Lo ha detto il senatore Franco Mirabelli, Vicepresidente del Gruppo PD al Senato, intervenendo a Radio Popolare.

II ‘Premio Moreni’: la parola ai giovani nel corso della tradizionale cerimonia svoltasi in Comune

Il Sindaco, Gianluca Galimberti, ha coinvolto i giovani partecipanti alla terza edizione dell’ormai tradizionale appuntamento, parlando con loro di valori, di volontariato, dell’esempio lasciatoci da Fabio Moreni in un serrato dialogo, informale e decisamente fuori dagli schemi, ma proprio per questo ancor più genuino e vero. Intanto, emergono le prime novità circa la prossima edizione: prevista una sede distaccata a Crema.
Petizioni online
Sondaggi online