A Freetown sarà responsabile dell’intervento di Medici con l’Africa Cuamm all’interno del Princess Christian Maternity Hospital: in prima linea per la salute di mamme e bambini
Sindaco Moggi tolga il fazzolettino verde e indossi finalmente la fascia tricolore!!!! La realtà è che, a Pizzighettone, sono arrivati in silenzio altri profughi.
CREA-FLC e APA Cremona esplorano le nuove frontiere dell'innovazione in agrozootecnia Gli esiti degli studi verranno presentati nell'ambito delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona
A Cremona Musica un confronto sui nodi dei finanziamenti allo spettacolo. Tra gli ospiti la direttrice del Palazzetto Bru Zane di Venezia, Florence Alibert
Rianimazione cardio-polmonare di base e defibrillazione precoce personale laico. Sono ancora disponibili alcuni posti sia per il corso completo di BLS – D, sia per il re-training, che ricordiamo, secondo le linee guida internazionali di tutte le scuole, deve essere fatto almeno ogni 2 anni dal corso base.
Giovedì 22 settembre alle ore 14 la presentazione del corso presso le aule del servizio formazione ASST di Cremona (padiglione 4 - viale Concordia 1) L’ASST di Cremona organizza un corso insolito e peculiare rivolto a chi in passato ha sofferto di un disturbo di salute mentale importante e ora si trova in una fase avanzata di recovery (di recupero)
La FP CGIL di Cremona e gli Avvocati Giovanni Furfari e Nicola Gaudenzi dello Studio Legale Furfari & Associati di Milano, dichiarano la propria soddisfazione per le decisioni assunte dalla Corte dei Conti - Sezione Terza Giurisdizionale di Appello, sulla stabilizzazione dei 32 ex precari.
Le associazioni locali “ Ente Nazionale Sordi” (sezione provinciale di Cremona) e “ANDIAMO OLTRE”, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona, organizzano per domenica 18 settembre alle ore 17 presso il Teatro Monteverdi in Via Dante 149 a Cremona un incontro sul tema della riforma costituzionale. “COME POTREBBE CAMBIARE LA NOSTRA COSTITUZIONE “
Grazie a voi studenti, grazie ai maestri e ai professori, pilastri di questa società, e grazie alle vostre famiglie che vi accompagnano in questo percorso di crescita. Buona scuola a tutti!"