Egregio direttore, innanzitutto voglio ringraziare il signor Angelo Garioni per la sua cortese lettera in riferimento alla chiusura di ‘Cremona Produce’nella totale indifferenza della città.
Dopo anni di rigore e tagli, la manovra per il 2016 contiene prime misure a carattere espansivo, volte in particolare a sostenere la crescita e il lavoro, la riduzione del carico fiscale su famiglie e imprese, il rilancio degli investimenti.
Il sottosegretario alle riforme Pizzetti accoglie l’invito ad incontrare i sindaci del cremasco per parlare delle riforme dal punto di vista dei Comuni.
Un progetto di legge regionale riscrive il servizio idrico. Tiana di Mantova all’attacco: «I nostri sindaci non conterebbero più» Ed i sindaci cremonesi che ne pensano?
Lavori in corso alla Sala Cremona: qui in sinergia con Capitolo e Soprintendenza tornerà.Sindaco: ‘Dopo anni, investimento importante sulla Pinacoteca. L’inaugurazione sarà un evento per la città'
Dal modo in cui i comitati affronteranno questo loro compito, e non dall’adesione a questa o a quella linea, si verificherà la loro ‘bontà’; ma intanto è necessario che entrino in funzione.
Il Gruppo di Coordinamento Telethon di Cremona offre un Concertodi Gospel nella serata disabato 9 gennaio a partire dalle 20,45 presso la chiesa parrocchiale di san Francesco nel quartiere Zaist (via Fatebenefratelli)
Si terrà a Cremona presso l’Acad emia Cremonensis in via Platina 66, dalle 9.30 alle 12,30 e dalle 14 alle 18,00 il 2° convegno ‘Le Vernici in Liuteria’
Due iniziative organizzate dalla Parrocchia S. Maria Annunciata del Boschetto,Acli provinciali,Fondazione “don Primo Mazzolari”,Forum per la pace e il diritto dei popoli “P.Mazzolari”,Tavola cremonese della Pace ,Forum Terzo Settore cremonese
Anche quest’anno il Teatro Ponchielli dedica quattro appuntamenti pomeridiani al pubblico della “Grande età”, alternando nella sua programmazione commedia brillante, operetta e danza per un pomeriggio spensierato e allegro.