Quindi, per quanto riguarda il nascituro Comitato di quartiere n. 15, l’atteggiamento deve essere quello di ottenere da parte del Comune massima trasparenza e ascolto, mediante l’ausilio dei più opportuni sistemi di comunicazione, al fine di garantire fluidità ed efficienza nell’inter - relazione, per il miglior risultato possibile.
E’ partita il 24 novembre 2015 Mombasa (Kenya) la Carovana della pace organizzata in occasione della visita di Papa Francesco per sostenere processi di pace in tutta la regione, per la difesa e la promozione dei diritti umani, per una economia di giustizia, per il dialogo interculturale e interreligioso, per la convivenza dei popoli. La Carovana della pace arriverà a Nairobi mercoledì 25 novembre 2015.
Al M5S Cremona era in corso un Gruppo di Lavoro sul tema "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito", quando ci è giunta la notizia della smentita dell'indiscrezione da noi divulgata sulla presunta presentazione in Regione Lombardia da parte di LGH di un revamping dell'inceneritore di Cremona posteriore al 2024.
L’appuntamento, che ha il patrocinio del Comune di Cremona, prenderà avvio dalle ore 10.30 di venerdì 27 novembre con i saluti del Presidente di Coldiretti Cremona Paolo Voltini e del Sindaco di Cremona Gianluca Galimberti.
CVqui è la banca dati lavoro online dell’Informagiovani realizzata in collaborazione con l’Associazione Industriali di Cremona e il Gruppo Giovani a Confronto, un servizio gratuito rivolto a tutti i cittadini in cerca di lavoro e a tutte le aziende che lo offrono
Nella nostra città il film venne programmato per quasi due mesi al Cinema Italia ed anche negli anni a seguire rappresentò sempre un evento da tutto esaurito, quando programmato, sempre con rigoroso dibattito finale. Il manifesto originale del film è esposto, oggi, su una parete del CineChaplin di Cremona
Esattamente un anno fa, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’artista messicana Elina Chauvet è stata ospite della nostra città e ha proposto la iniziativa di arte pubblica “Zapatos Rojos”
Signor direttore, in Prefettura di Cremona si decidono incontri periodici per garantire la sicurezza dei luoghi sensibili e la loro protezione dal terrorismo.