Disposto l’avvio con urgenza dei lavori necessari per la riconversione del locale mensa presso l’edificio sede del servizio di scuola primaria mediante la realizzazione di parete divisoria che consentirà di ricavare due distinte aule di 60 mq circa ciascuna.
Presentare la propria candidatura consegnando il Curriculum Vitae personalmente oppure inviandolo via e-mail all'indirizzo del Centro per l’Impiego che ha esposto l’offerta.
Riprendono gli eventi al Bar Campi, Cso. CAMPI, 67, con la presentazione del libro di Andrea Fenocchio, "Quarantàade. Traduzioni, poesie e altro in cremonese".
Nei cantieri dove non sono compatibili i lavori con la sicurezza stradale, sono stati predisposti percorsi alternativi indicati con apposita segnaletica.
Il Presidente della Provincia di Cremona, Paolo Mirko Signoroni, ha incontrato il Sindaco di Casalmorano Pietro Giuseppe Vezzini. Al centro delle tematiche affrontate, il nodo della viabilitá.
Paola Bono riceve il testimone da Mauro Donda, Direttore a Cremona per tre anni e mezzo, ora in procinto di assumere un nuovo importante impegno in seno all’Associazione Italiana Allevatori.
Nell'Assemblea, coordinata dalla Presidente Andreina Bodini, sono state presentate la relazione associativa e la relazione finanziaria, approvate all'unanimità.
In questi anni abbiamo ospitato viaggiatori, turisti, uomini e donne che venivano a #cremona per lavoro, dagli insegnanti incaricati nella nostra città agli operatori sanitari durante l’emergenza Covid.
Raccolta fondi... Insieme all'Associazione I Fioi de Suresina abbiamo deciso di acquistare 500 confezioni di gel disinfettante per le mani (tascabile) che doneremo alle scuole, pubblica e paritaria, per i bambini della Primaria e della Secondaria di Primo grado.
Grazie agli organizzatori, ai volontari, a tutti quelli che hanno collaborato e sostenuto questo appuntamento fatto di luoghi bellissimi e tante persone. E letteratura, storie, pensieri, cultura e musica.
Non è una riforma storica e nessuno combatterà sulle barricate: il successo del Sì permetterà semplicemente di avviare un processo di riforme, che comprende anche una nuova legge elettorale, secondo l'accordo tra Pd e M5S.
Padania Acque S.p.A. informa che, a causa di disguidi postali, le bollette aventi scadenza 28 agosto sono in distribuzione in questi giorni. Per le suddette bollette, che interessano alcune utenze del comune di Cremona e di alcuni paesi del cremonese, non saranno applicati interessi di mora.