Venerdì, 29 marzo 2024 - ore 02.52

Cremona News » Cremasco

Pandino partita la campagna contro gli abbandoni dei cani

Su richiesta del Sindaco del Comune di Pandino, Maria Luise Polig, nei tre comuni di competenza UDA (Ufficio Diritti Animali) il 2 agosto è iniziata una campagna affissioni contro l'abbandono degli animali. Si è deciso di utilizzare il manifesto del Ministero della Salute personalizzandolo con i nostri loghi.

Crema Aria di Casa, il Concerto Spettacolo del Fatf

Si terrà venerdì 26 maggio a partire dalle 21.00 presso il Teatro San Domenico il Concerto Spettacolo del Franco Agostino Teatro Festival, giunto alla sua ottava edizione e quest'anno intitolato 'Aria di Casa'. Quella del Concerto Spettacolo è una serata speciale, in cui sul palco si fondono la musica dell'orchestra, la danza e la recitazione, sotto la guida del regista Nicola Cazzalini.

A Rivolta D’Adda incontro ‘Come comunica il tuo cane?’ con Luca Spennacchio

L'Ufficio Diritti Animali sovracomunale Gerundo (Rivolta d'Adda, Pandino, Agnadello, provincia di CREMONA) organizza per venerdì 28 aprile, alle 21, al Centro Culturale di via Renzi a Rivolta d'Adda, la serata formativa, a partecipazione libera e gratuita, con l'educatore cinofilo Luca Spennacchio dal titolo: "Come comunica il tuo cane?"

Natale 2016 a Soncino

Soncino (CR) - Ex Filanda Meroni, via Carlo Cattaneo Domenica 11 e 18 Dicembre 2016 dalle ore 10 alle ore 19 Il Natale delle Meraviglie Villaggio di Babbo Natale e mercatini; luci e candele. Dolcetti e Vin Brulè contro il freddo. Un rito che dà il via alle Feste Natalizie.

Impegno per Spino Poli-Galbiati per il peduncolo taglia traffico

Il sindaco Luigi Poli e il vice Enzo Galbiati bussano alla porta della Provincia e chiedono il "peduncolo": una via che all'uscita dal sottopasso del ponte (Spino Ovest) passi esternamente rispetto alle abitazioni che insistono in via Pioppo, per ricongiungersi con via Fallaci, quindi ricondurre in via Delle Industrie e in via Milano. Una soluzione per far sì che il villaggio Adda non sia invaso dal traffico.

Spino Il nuovo regolamento penalizza la minoranza di Progetto per Spino

Sabato mattina la Commissione Affari Istituzionali ha votato a maggioranza la modifica del Regolamento del Consiglio Comunale che impone alla minoranza di presentare le proprie mozioni in corso di seduta ad un preliminare esame della Commissione Capigruppo (composta da sindaco, un consigliere di maggioranza e uno di minoranza).
Petizioni online
Sondaggi online