Venerdì, 05 marzo 2021 - ore 01.42

Cremona News » Cremona nel Mondo

In collaborazione con l'Associazione Cremona nel Mondo

Cremona OLEIFICIO ZUCCHI ALLA 31ESIMA EDIZIONE DI FESTAMBIENTE dal 14 al 18 agosto

Oleificio Zucchi conferma la propria partecipazione alla 31esima edizione di Festambiente, l’annuale festival di Legambiente che anima Rispescia (GR) dal 14 al 18 agosto. Per tutta la durata della manifestazione, che ruoterà attorno a temi di fondamentale importanza quali economia civile e circolare, agricoltura etica e sostenibile, legalità e cambiamenti climatici, l’azienda cremonese sarà presente in qualità di sponsor tecnico con uno spazio espositivo e una serie di eventi pensati per far conoscere ai partecipanti il mondo dell’olio.

Cremona Fiere Reti idriche, rischiamo di lasciare una pesante eredità alle generazioni future

A Watec Italy 2019, il salone dedicato all’acqua che si terrà alle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona dal 23 al 26 ottobre, organizzato da Cremonafiere e Kenes Exhibitions si parlerà anche di corretta gestione delle reti. Un tema delicato, come ci spiega Roberto Zocchi Segretario Generale dell’Associazione idrotecnica italiana ed European Business Director del WRc - Water Research Center

Oleificio Zucchi vola alto al Summer Fancy Food a New York dal 23-25 giugno

Cremona, 18 giugno 2019 – Eccellenza delle materie prime, sostenibilità e cultura dell’olio. È questo il messaggio che Oleificio Zucchi porta con orgoglio al Summer Fancy Food 2019, il principale evento fieristico del Nordamerica dedicato ai buyer del settore agroalimentare, che animerà lo Javits Center di New York dal 23 al 25 giugno [Stand 2829-2831]

Cremona STUDENTI ALLA PROVA DELL’OLIO ALLA FINALE DI COOKING QUIZ CON OLEIFICIO ZUCCHI

Oleificio Zucchi sarà guest star alla finale nazionale di Cooking Quiz, l’innovativo format didattico che mette alla prova gli studenti degli istituti alberghieri di tutta Italia: venerdì 10 maggio, al teatro “La Fenice” di Senigallia, l’azienda cremonese testerà le conoscenze dei finalisti sul mondo dell’olio, tra arte del blending e sostenibilità.

A Giacomo Gentili e Maria Bresciani il Premio “L’Atleta Cremonese nel Mondo”

Giacomo Gentili ha vinto la medaglia d’oro nella Gara Canottaggio 4 di coppia ai Campionati del Mondo 2018 di Plovdiv in Bulgaria; Maria Bresciani per i numerosi risultati ottenuti in questi anni e in particolare ai Mondiali DSISO (Down Syndrome International Swimming Organisation) 2018 disputati a Truro in Canada.
Petizioni online
Sondaggi online