Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 14.42

Rubriche Notizie

Sono tutti ciarlatani di Elia Sciacca (Cremona)

Sembrerebbe in base ad una denuncia delle Iene che per ora non è ancora andata in onda, ma chi vuole può, vedere il servizio sul sito delle iene. Oppure più facilmente sul mio profilo di facebook

MA QUALE BULLISMO , NORMALE ANORMALITA’ di VINCENZO ANDRAOUS

Si spara, si accoltella, si aggredisce, senza fare una piega, nella più desolante normalità. Una vera e propria a-normalità, ben vestita di giustificazioni, di attenuanti, di indifferenza ubriaca di falso moralismo, di buonismo venduto al miglior offerente.

Nella vecchia ‘Borgo Loreto’ tanta incuria. E il comune che fa? Laura Landi (Cremona)

Gentilissimo direttore, in questo clima di campagna elettorale denso di promesse di grandi rinnovamenti per il nostro territorio, colgo l’occasione per porre all’attenzione dei lettori cremonesi e non la situazione del quartiere in cui risiedo dal 2012, la zona di Borgo Loreto ‘vecchia’ (zona via Litta, via Loreto, via dei Cipressi, eccetera).

Pax Christi Italia Appello ‘DISARMARE LA POLITICA’

In occasioni delle imminenti elezioni politiche Pax Christi, movimento cattolico per la Pace , ha messo a punto un documento su " Disarmo e politiche attive di pace" e una serie di proposte per concretizzare tali politiche.

Roma Cgil Importante accordo per i Vigili del Fuoco

Firmata dop o 9 anni di vuoto salariale l’intesa per il triennio 2016-2018. Fp Cgil: tanti traguardi raggiunti, ora tocca alla parte normativa. Camusso: lentamente, ma con costanza, torniamo alla normalità delle relazioni sindacali

ADUC Elezioni 2018. Vaccini e povertà

Grazie alla vaccinazione, nel periodo 2000-2016, il numero di morti nel mondo, a causa del morbillo, è passato da 550 mila a circa 90 mila.
Petizioni online
Sondaggi online