Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 14.32

Rubriche Notizie

#Elezioni2018. Renzi dovrebbe dimettersi senza indugio di Elia Sciacca (Cremona)

Nell’ipotesi migliore per fare il governo ci vorranno un paio di mesi almeno, nel frattempo I mercati nella fase transitoria verranno penalizzati, ci sarà lo spread che salirà certamente ma non bisogna allarmarsi troppo se l'Europa non gradisce che 2 partiti definiti a lor parere populisti abbiamo stravinto le elezioni.

#Elezioni2018 Cremona I primi commenti dei cremonesi

Le riflessioni di : Mario Lottaroli, Matteo Piloni, Giampiero Carotti, Nicolini Gualtiero Walter,Andrea Virgilio (Pd), Vincenzo Montuori (Cremona ),Stefania Bonaldi (Crema),Stefania Bonaldi (Crema),Fabio Bergamaschi (Crema),Annamaria Abbate (Cremona)

Per Pasqua chiedo in regalo un parcheggio per handicappati, grazie

Gentile direttore, abito alla periferia di Cremona , e da molti anni sono affetta da una malattia rara che rende particolarmente difficile la deambulazione e sono pertanto munita di contrassegno per invalidi in quanto questa malattia mi rende invalida all’80 %.

Pianeta Migranti. La crisi economica è colpa dei migranti?

E’ una tesi sostenuta da varie forze politiche che indicano nei flussi migratori la causa della povertà e delle disuguaglianze nel nostro paese. Una tesi elettorale mistificatoria per guadagnare voti. La vera causa è legata alle spericolate speculazioni finanziarie del 2008 con le conseguenti ripercussioni sull’economia reale in Europa.

Perché chiedo di votarmi? Appello al voto di Alessia Manfredini (Pd)

Innanzitutto perché sono di Cremona e conosco molto bene il territorio cremonese, gli anni da consigliere comunale prima e oggi da amministratore mi hanno permesso di confrontarmi con tante persone, e sapere sia le tante criticità del sud Lombardia ma anche le sue potenzialità.
Petizioni online
Sondaggi online