Lunedì, 29 aprile 2024 - ore 11.15

Rubriche Notizie

Pianeta Migranti. Ogni secondo qualcuno scappa di casa

Un autorevole rapporto globale “GRID 2017” dice che nel 2016 ci sono stati 31,1 milioni nuovi sfollati: 24,2 scappavano da disastri, 6,9 da guerre. Nella indifferenza internazionale e col fallimento degli Stati che non proteggono la loro gente.

Al via il progetto ‘Scuola pulita……. e non solo’ del Cr.Forma

Terminate le fatiche scolastiche gli allievi di CR.Forma sede di Cremona, coordinati dal responsabile della logistica Luigi Lipara e da alcuni docenti, imbracciati rulli e pennelli, per alcuni giorni prima delle meritate vacanze, aiutano a rimettere a nuovo il Centro di Formazione di via Cesari.

Nasce l’ Associazione ludica cremonese ‘La Buca del Coboldo’

Nata per volontà di un nutrito gruppo di ragazzi cremonesi, "La Buca del Coboldo" si pone come obiettivo la diffusione del gioco e della cultura ludica, in tutte le sue forme – gioco da tavolo, di società, di ruolo, di carte e di miniature – escludendo esplicitamente il gioco d'azzardo.

Cgil Nuovi voucher, la Camera approva

Il decreto sulla manovra finanziaria con dentro l'emendamento che reintroduce i buoni lavoro passa a Montecitorio in un'aula semivuota con 218 voti a favore. Ora la palla va al Senato per l'approvazione definitiva. Cgil il 17 giugno in piazza a Roma
Petizioni online
Sondaggi online