Cremona e Spinadesco non possono accettare una riduzione dei diritti e una minor tutela della salute dei cittadini, soprattutto di quelli residenti vicino agli impianti
Definitivo di Aprile 2021 per Comune di Cremona: 0,3 su mese precedente (Var.congiunturale) 1,2 sullo stesso mese dell’anno precedente (Var.tendenziale )
L'investimento di 25.000,00 euro con determina del 23.12.2020 "Approvazione della spesa da destinare al progetto cargobike" è il budget previsto quale sostegno alle attività commerciali per l'emergenza Covid 19.
Il 17 maggio nel 1990, l’Organizzazione Mondiale della Sanità rimosse l’omosessualità dalla lista delle malattie mentali nella classificazione internazionale delle malattie.
Fondazione Ospedale della Carità ha riaperto il proprio Centro Diurno Integrato, accogliendo - in sicurezza ed applicando opportuni protocolli sanitari - i nostri primi ospiti dopo un periodo di chiusura.
Cgil, Cisl e Uil ricordano proposte: introdurre flessibilità in uscita più diffusa a partire dai 62 anni o con 41 anni di contributi a prescindere dall’età
Ho letto non senza stupore l'ordine del giorno presentato dai consiglieri Santo Canale e Livia Bencivenga con il quale si chiede di voler regolamentare le sedute da remoto del Consiglio Comunale.