Martedì, 08 luglio 2025 - ore 20.28

Italia News » Varie

Movimento No-Tav: 14 indagati per gli scontri di luglio

Concluse le indagini della Digos di Torino per gli scontri del 27 luglio scorso avvenuti in Val Susa, nell’area di Chiomonte, in Piemonte, per i lavori della linea ad alta velocità ferroviaria. Sono 14 le persone identificate e destinatarie di provvedimenti cautelari emessi dalla Procura della Repubblica di Torino.

Agromafie: a Gela sequestrati beni per 500 mila euro

Aveva intestato tutti i beni legati all’azienda alla moglie rumena ma il suo spessore criminale e l’ascesa all’interno della cosca di riferimento fino a diventarne reggente, non sono sfuggiti alla questura di Caltanissetta.

Potenza: sequestrati 170 chili di “botti”

Sequestrati dalla Polizia a Potenza 170 chili di artifici pirotecnici. I poliziotti durante i controlli in due esercizi commerciali scoprivano nei magazzini numerosi artifici esplodenti di libera vendita che erano custoditi senza le prescritte cautele previste dalla legge.

Novara: denunciati i responsabili dell’incendio di quattro mezzi

Le indagini della Squadra mobile hanno puntato subito sulla natura dolosa del fatto per la conflittualità tra la cooperativa e un ex dipendente con precedenti di polizia per reati contro la persona, il cui rapporto di lavoro si era concluso nel mese di giugno 2018.

Udine: operazione Predator

Nell'ambito di un'attività di polizia giudiziaria tesa al contrasto dei furti nelle aree di servizio autostradali del Friuli Venezia Giulia e del Veneto
Petizioni online
Sondaggi online