Martedì, 06 maggio 2025 - ore 14.53

Rubriche Notizie

La delegazione del PD Cremonese a Milano per la Costituzione ed il sostegno a Mattarella

Alla manifestazione del 1° giugno 2018 indetta dal Partito Democratico , da altre forze civiche e associazioni della società civile in Piazza della Scala a Milano ha partecipato anche una delegazione del Pd cremonese (foto in allegato). Tra gli atri erano presenti Matteo Piloni (consigliere regionale), Maura Ruggeri (vice sindaco di Cremona), Stefania Bonaldi (sindaco di Crema) e Cinzia Fontana (assessore al Comune di Crema, ex deputata)

Varese A VILLA RECALCATI SI E’ RIUNITO IL TAVOLO UNICO PROVINCIALE SCUOLA FORMAZIONE E LAVORO

Questa mattina ( 1 giugno 2018 ) a Villa Recalcati si è riunito ufficialmente per la prima volta il Tavolo unico provinciale Scuola Formazione Lavoro, che ha come obiettivo quello di fare rete fra le istituzioni e gli operatori socio economici del territorio per costruire un’offerta formativa all’avanguardia e che possa fare incontrare le esigenze di ragazzi, famiglie e imprese.

Cgil Economia Senza Europa non c'è futuro

Durante (Cgil) a RadioArticolo1: “Bisogna cambiare l'Unione per salvarla. L'austerity non funziona, ma la politica italiana deve essere intelligente e non lasciarsi andare a sottovalutazioni e atteggiamenti distruttivi”

L’Italia a un passo dal baratro Benito Fiori (Cremona)

C’è qualcuno, che personalmente stimo, che ha detto che la nomina di Carlo Cottarelli è uno “schiaffo in faccia” ai vincitori delle elezioni. Posto che si riferisca a un manesco Mattarella, a mio modo di vedere questo schiaffo è stato dato invece al proprio elettorato da chi quelle elezioni le ha vinte disinteressato al fatto che esso meritava un governo nella pienezza delle sue funzioni.

No allo Stato Etico di Danilo Toninelli di Gabriele Beccari (Cremona)

Il senatore Danilo Toninelli, ebbro di felicità per i primi vagiti del governo dell'inciucio gialloverde, frutto di un'alleanza mai dichiarata in sede elettorale con a capo Giuseppe Conte eletto da nessuno e telecomandato dal duo Di Maio-Salvini, si è lasciato andare ad una dichiarazione preoccupante durante un'intervista a Radio 24, affermando che il "MoVimento 5 Stelle al governo vuole creare uno Stato etico".
Petizioni online
Sondaggi online