Domenica, 28 aprile 2024 - ore 21.05

Rubriche Notizie

Cremona Iniziano le finali di Baskin

Il campionato di baskin cremonese entra nel vivo. Dopo la prima fase che ha visto le 13 squadre cremonesi suddivise in due gironi affrontarsi in partite di sola andata, ora il campionato prosegue con gli ottavi ed inizierà domenica 5 marzo con i seguenti incontri:

Viva Vittoria a Cremona ‘Chi decide della mia vita?’

5 marzo 2017 Piazza del Comune dalle 11 alle 18 Sono ormai centinaia le coperte lavorate a maglia e uncinetto e cucite a mano per la realizzazione del progetto “Viva Vittoria”, opera relazionale condivisa promossa da ReteDonne Se Non Ora Quando? e dal Forum Provinciale del Terzo Settore, con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Cremona.

Ass.25 aprile Cremona Conoscere la Costituzione 4° giornata :’Il diritto di voto alle donne ‘

L’iniziativa si terrà alle ore 16.30 a Cremona in sala Maffei via dei Lanaioli 7 (laterale di piazza Stradivari). In occasione della Giornata della Donna, Mercoledì 8 marzo si svolgerà la quarta Giornata di studio del Progetto Verso una didattica della Costituzione. Conoscere la Costituzione. Formare alla cittadinanza, organizzato dall’Associazione 25 Aprile in collaborazione con l’Istituto Mantovano di storia Contemporanea.

Cremona Il centro storico è l’incontro tra passato e modernità di Andrea Virgilio

L’ Amministrazione si muove dentro a una visione strategica per il recupero di aree dismesse. Occorrono inoltre maggiori investimenti edilizi all’interno del centro storico: a questo scopo, con la variante puntuale al Pgt, abbiamo intenzione di sollecitare una maggiore flessibilità, consapevoli che una città non può essere messa sotto teca.

Cgil Siderurgia Ilva: c'è l'accordo sulla cassa integrazione

Nessun lavoratore a zero ore, circa 1.700 ruoteranno al 50%, in 700 faranno una settimana di lavoro ogni sei e un giorno di formazione. Rappa (Fiom Cgil): intesa positiva, perché riduce il numero degli addetti coinvolti dalla cigs

Coldiretti Cremona Oggi alla festa di Carnevale con il Mercato Campagna Amica

Stelle filanti, carri, sfilate e maschere. Ma anche chili di dolci tipici gustati da grandi e bambini, che riscoprono le tradizioni locali. E’ “il carnevale secondo Coldiretti Cremona”, alla vigilia del martedì grasso, con i dolci della tradizione contadina e le antiche ricette che sono protagonisti nei mercati degli agricoltori di Campagna Amica
Petizioni online
Sondaggi online