A partire da lunedì 17 giugno, per la durata di due settimane, i tecnici di Padania Acque saranno impegnati in un intervento di riparazione della rete fognaria in via Brenti, all’altezza del civico n. 7
Dal 17 al 28 giugno 2019 LD Reti sarà impegnata, in accordo con il Comune di Cremona, nei lavori stradali per la ristrutturazione della rete elettrica in via Riglio, presso il “Ponte Conca” civico n° 13.
Nell’ambito della manifestazione “Lunedì d’estate 2019”, il gruppo culturale “San Siro” di Soresina propone, per tutti i lunedì del mese di giugno, una serie di manifestazioni tese alla valorizzazione del dialetto.
Prime ad esibirsi le allieve e allievi di Danzarte di Mariagrazia Cavalli con "Geniale!", mentre a seguire Dancenter di Anna Soldi proporrà lo spettacolo "Parole in fabbrica"
PARLIAMONE, VA LA’. Gianni Carlo amico mio, Galimberti c’è, è rieletto sindaco. Evviva John Luca Galimberti, buon lavoro professore. Una costante pedagogica, tranne rare eccezioni, che non è una questione di punti di vista. Era tutto già scritto.
Prosegue Cremona Danza con un doppio appuntamento che vede salire sul palco del Teatro Ponchielli mercoledì 12 giugno RDB Blue Company (ore 20.00) di Linda Signorini con lo spettacolo Con un tocco di magia, a seguire le allieve e allievi di CremonaDance &Co (ore 21.45) di Renato Arisi e Elena Cacciatori si esibiranno in Luna park – parte prima, la seconda parte dello spettacolo Luna Park andrà in scena giovedì 13 giugno (ore 20.00).
“I risultati elettorali dei ballottaggi di Cremona impongono una doverosa riflessione. La Lega, come sempre e come su tutti i territori, non si è risparmiata e ha messo in campo tutto il proprio impegno dal primo giorno e fino all’ultimo.
Giorgio Barbieri ,Giuseppe Trespidi,Franco Bordo, Paolo Fornasari è con Rosita Viola ed altre 11 persone felici , Partito Democratico ,Lapo Pasquetti ed altri
Grande successo per “A svegliarmi ci pensa la vita”, lo spettacolo presentato domenica 9 giugno al Teatro di San Bernardino a Crema dai ballerini ciechi di “Ballo Anch’Io” in collaborazione con Anffas Onlus Crema. Cantoni e Tozzi: «Emozione immensa. Grande esempio di inclusione»
Prosegue Cremona Danza lunedì 10 giugno (ore 20.00) con Attitude di Virna Quagliotti. Le allieve e gli allievi della scuola renderanno omaggio ad alcune famose colonne sonore di celebri film rimasti nella nostra memoria con lo spettacolo Ciak…si danza.
Una grande manifestazione quella indetta dalle sigle sindacali del Pubblico Impiego di Cgil-Cisl-Uil a difesa dei servizi pubblici e per il rinnovo dei contratti. Ha partecipato anche una delegazione di lavoratori cremonesi.Ritirato dalla polizia manifestazione cartellone critico verso Di Maio e Salvini.