Domenica, 28 aprile 2024 - ore 23.18

Cremona News » Cremonese

Manifestazione dell’Ostiano Football Camp. Padania acque a fianco dello sport.

Alla manifestazione dell’Ostiano Football Camp ha partecipato anche Padania Acque, fornendo un naturizzatore ed una fornitura di bicchieri di carta. : i bambini che hanno partecipato sono 37 e 8 gli allenatori. Nelle immagini: i ragazzi del campus si ristorano e brindano con La Buona acqua di casa mia, a sinistra il responsabile Sergio Tironi e il presidente di Padania Acque, Claudio Bodini.

Grumello Discarica cartongesso: i toni del sindaco non sono accettabili

Gentile direttore, il sindaco di Grumello nella lettera che è stata pubblicata lunedì 6, accusa alcuni suoi cittadini, di cui lui conosce benissimo le generalità, di nascondersi ‘dietro un bieco anonimato’… manifestando in tal modo ‘tutta la loro ignoranza e meschinità’.

Pizzighettone Grande successo e grande pubblico oggi per la 28^ Tre Giorni in Piazza.

Una domenica da tutto esaurito, con grande folla in centro storico oggi per la 28^ Tre Giorni in Piazza organizzata da Pizzighettone Fiere dell'Adda con un pubblico numerosissimo che ha iniziato ad invadere il centro storico e le casematte delle mura per la tradizionale rassegna già dall'orario di apertura (le 10.00) con crescendo di presenze che si sono ancora più infittite per l'intero pomeriggio.

Solo posti in piedi per gli Amici del Teatro di Pizzighettone

Gli allievi del laboratorio teatrale protagonisti di Teatro alle Mura nella casamatta gremita di spettatori Applausi per gli Amici del Teatro di Pizzighettone che, nell'ambito della rassegna Teatro alle Mura, hanno portato in scena lo spettacolo Da vicino nessuno è normale
Petizioni online
Sondaggi online