Un orribile mostro famelico terrorizza il regno. Il pavido re, pur di non farsi mangiare, promette che consegnerà al mostro il primo, tenero essere umano che incontrerà tornando a casa.
Lunedì sera si è presentata al Cremona Palace Hotel delineando la sua attività, fondata su valori etici, volontariato e attività gratuita di formazione e consulenza.
Oltre 90 eventi fra spettacoli, mostre, incontri, presentazioni, film e documentari per immaginare i profili del nostro futuro e recuperare il diritto di viverlo: a Cremona, Lodi, Mantova e Pavia dal 1° novembre al 20 dicembre torna il Festival dei Diritti.
Martini (Cgil) a RadioArticolo1: “Avevamo bisogno di un confronto proiettato sui prossimi tre anni col governo. Le elezioni regionali rischiano di consegnarci una macchina frenata. Manca una visione di prospettiva per chiudere con la disintermediazione"
Venticinque i ragazzi ai nastri di partenza del corso post-diploma “Engineering nella smart factory 4.0”, che è partito lunedì 21 ottobre presso la sede dell’Associazione Industriali a Cremona.
STUDIO SULL’UMANIZZAZIONE DELLE CURE ONCOLOGICHE INSERITO NELLE LINEE GUIDA NAZIONALI AIOM (ASSOCIAZIONE ITALIANA DI ONCOLOGIA MEDICA) E PRESENTATO A ROMA AL CONGRESSO NAZIONALE
Si terrà Venerdì 1 novembre 2019, dalle ore 19:00 alle 21:00, presso la sede dell'Associazione Latino Americana di Cremona in Via Gioconda 3, la presentazione della 6° edizione della Rassegna Musicale “ DAL VECCHIO AL NUOVO MONDO”.
Il 29 ottobre a Roma sit-in piazza per 2.500 lavoratori senza futuro. Fp Cgil e Cisl Fp: “Bisogna riconoscere la dignità del lavoro. Vogliamo incontrare il governo per trovare una soluzione normativa non più rinviabile”
Nell'ambito del progetto WHP (Workplace Health Promotion), in collaborazione con la Fondazione ANT Onlus, la Provincia di Cremona ha organizzato un ciclo di incontri informativi riguardanti i temi della prevenzione oncologica.
Martedì 29 ottobre, preso il portico del Consorzio Agrario di Cremona (numero 17) Zucca day: l’esposizione di zucche, la lezione d’intaglio e i segreti in cucina con l’agrichef …e per i buongustai la degustazione gratuita di “fasulin de l'òc cun le cudeghe”
Le prime stime parlano di circa 11 mila visitatori in questo primo fine settimana. Buongustai e turisti provenienti da diverse e varie zone dell'Italia
La settimana scorsa a livello regionale abbiamo lanciato la raccolta firme per dire #BASTATRENORD, alla luce del conclamato fallimento nella gestione del servizio ferroviario regionale.
Presentato a Roma il report finale del progetto Rebalance, seguito dalla Ces. Al centro dei risultati portati a casa non ci sono nuove leggi, bensì la contrattazione. Camusso: "Uguaglianza non è omologazione, ma riequilibrio"