Martedì, 30 aprile 2024 - ore 09.20

Rubriche Notizie

Referendum Costituzionale Sul ‘centralismo dell’Anpi’ Evelino Abeni pungola il direttore de ‘La Provincia’ di Cremona

In una lettera, pubblicata oggi- domenica 5 giugno- sul giornale La Provincia- Evelino Abeni, esponente storico della sinistra cremonese e già segretario del PCI critica il direttore de ‘La Provincia’ di Cremona e dichiara nell’Anpi non vige la regola del ‘centralismo democratico’ – di cui non ha nostalgia. Evidenzia solo il fatto che al congresso la maggioranza degli iscritti all’Anpi hanno deciso di votare NO.

‘Caino: cattivo e colpevole per sempre’ di Carmelo Musumeci

Proprio in questi giorni una mia nuova amica di penna, Giuliana, mi ha scritto: «A tutti gli uomini deve essere data la possibilità di pentirsi (come ha fatto nostro Signore sulla croce) e di incamminarsi nel mondo in una nuova vita, e ciò deve essere fatto dagli uomini verso i propri simili con amore e… misericordia».

A Cremona Back to School! 2016, concerto finale con Franz Di Cioccio (PFM)

L'appuntamento è sabato 11 giugno, alle ore 21.00, quando i ragazzi del progetto Back to School!, edizione 2016, si esibiranno al Teatro Ponchielli nel concerto finale con Franz Di Cioccio, leader della PFM - Premiata Forneria Marconi, storica rock band italiana famosa in tutto il mondo.
Petizioni online
Sondaggi online