Gentile direttore, leggo ancora una volta dello scempio perpetrato ai danni del Parco degli ex monasteri. Siamo di fronte ad una vergogna senza fine. Ma ci sarà pure un responsabile, o no?
Signor direttore, che storia questa strada sud? Leggo «strada sud cancellata, un danno per la città», si parla di riduzione di 100mila metri quadrati di consumo di suolo, di esclusione di nuovi insediamenti con misure atte a favorire investimenti in centro.
Si apre come tradizione vuole già da Sabato 31 Marzo (vigilia di Pasqua), il lungo tabellone di iniziative della 43^ Fiera Regionale Agricola di Primavera di Grumello Cremonese che precede ed accompagna la rassegna espositiva di FierAgrumello in programma Sabato 7 e Domenica 8 Aprile con oltre cento stand con tutti i settori rappresentati e moltissime iniziative ed eventi collaterali per tutte le età.
Come accade da tempo, anche per queste feste pasquali, i sindacati Cgil. Cisl e Uil hanno proclamato lo sciopero degli addetti al commercio al dettaglio per i giorni 1 e 2 aprile, Pasqua e Pasquetta.
Mai come in quest’ultima tornata elettorale abbiamo tutti ascoltato propositi, più o meno sincero-demagogici, da parte dei vari leader, volti a fare un passo indietro oppure di lato, allo scopo di perseguire una composizione dei vari loro assetti politici.
Prima di andare quattro giorni in vacanza in Francia (purtroppo non potrò partecipare al funerale di Mondonico che è sabato mattina alle 10 a Rivolta d'Adda) metto il tabellino di Cremonese-Torino, terzultima gara di ritorno del campionato di serie A 1993-94.
La giunta Fontana è appena nata, ma indossa abiti vecchi, grigi e con poca fantasia. Insomma, ci troviamo davanti agli occhi il solito sistema di spartizione tra partiti.
Il Comune di Cremona ha riaperto la “rottamazione” delle cartelle esattoriali per tributi (ICI, TASI, IMU, Tassa rifiuti) e per infrazioni al Codice della strada oggetto di provvedimenti di ingiunzione fiscale notificati entro il 16 ottobre 2017.
Signor direttore, in questi giorni a me e, da quel che ho visto, a molte altre persone è arrivata a casa una busta verde de ll’Asl riguardante un recupero ticket sanitario relativo all’anno 2014.
All'undicesima di ritorno del campionato di serie A 1993-94 la Cremonese ottiene una vittoria importante in chiave salvezza sul campo di Lecce. E' il 20 marzo del 1994.
La Cgil presenta la sua Piattaforma integrata, costruita in un percorso di condivisione con categorie e strutture territoriali, che si pone l’obiettivo di tenere insieme tutela dell’ambiente, legalità e creazione del lavoro nell’azione contrattuale
Promosso col nome e nel ricordo del noto veterinario di fama internazionale, studioso della razza canina dello “spinone” e raccoglitore di proverbi nel dialetto locale
Firenze, 25 marzo 2018. Stiamo ricevendo segnalazioni da parte di clienti Unicredit riguardo la sostanziale impossibilità, nel servizio di home banking dell'istituto, di essere informati riguardo le proposte unilaterali di modifica dei contratti.
Quando una squadra gioca male quasi sempre perde. Se proprio va bene può scapparci un pareggio. Quello che era successo a Carpi, Pescara, Brescia e Cittadella contro la Cremonese, fortunate a portare a casa un punto pur non meritandolo.
Dall’estate 2017 si gettano ombre oscure sui salvataggi in mare delle Ong. Ora si accusa di “reato di associazione a delinquere per traffico internazionale dei migranti” la nave della Ong spagnola ProActiva Open Arms.
Con l’accordo Movimento 5 Stelle e centro destra (FI-Lega FdI) eletti i presidenti di Camera e Senato. Il PD vota candidati di bandiera ed è plasticamente fuori gioco.
Nona giornata di ritorno del campionato di serie A 1993-94. La Cremonese va a Cagliari alla caccia di punti. La partita, giocata il 6 marzo 1994, finisce 0-0. Un punticino in più verso la salvezza per i grigiorossi di Gigi Simoni. Ecco il tabellino completo.
Egregio direttore, in questi giorni abbiamo letto innumerevoli menzogne, insinuazioni deliranti, fantasie sfrenate e fango a proposito della vicenda A2A-Lgh e del parere Anac che non mette assolutamente in discussione la partnership.
Tutto si può dire –analizzando i risultati elettorali –fuorché manifestare sorpresa sul loro esito: è avvenuto quanto si prevedeva, in ragione anche di una infausta legge elettorale.
Nuova energia alle imprese. L’Amministrazione comunale ha presentato alle categorie economiche la Guida agli incentivi e alle agevolazioni per chi vuole investire a Cremona.