Lunedì, 28 settembre 2026 - ore 00.04

Rubriche Notizie

Pianeta migranti. I migranti come gli ebrei.

Resta alta la tensione politica e sociale sui migranti, nonostante in Europa gli arrivi siano diminuiti del 95%"rispetto al picco registrato nell'ottobre del 2015.

Camera Commercio Cremona congiuntura 2° trimestre 2018

I dati congiunturali sul comparto industriale manifatturiero cremonese del secondo trimestre 2018 sono ampiamente positivi per quanto riguarda la produ-zione, il fatturato e l’occupazione, ma segnalano un’ inversione di tendenza di segno negativo sul fronte degli indicatori relativi alla domanda, sia nazionale che estera.

Dl dignità No ai voucher, la Cgil lancia una petizione online

La campagna contro l'ampliamento dei buoni lavoro – che ha visto mobilitarsi le categorie del terziario, pubblico impiego, agricoltura – si arricchisce di uno strumento di "pressione digitale". Sarà consegnata alle commissioni Lavoro e Finanze

Il 70% delle Pensioni anticipate precoci e ApeSociale sono respinte. La denuncia di Marco Pedretti (Cgil Cremona)

In provincia di Cremona i settori più penalizzati sono quelli degli edili, degli autotrasportatori, delle professioni sanitarie infermieristiche e degli addetti all'assistenza di persone in condizioni di non autosufficienza, con un ritorno negativo pari a circa il 70% delle domande. Le categorie e l’ufficio vertenze della Cgil sono a disposizione per assistere i lavoratori.

Di Maio come tutti, assume un’amica di Elia Sciacca (Cremona)

Egregio direttore il dogma della purezza sta diventando un boomerang per il Movimento Cinque Stelle. Dopo la rivelazione del Giornale sull'incarico come segretaria particolare dato da Di Maio alla giovanissima e misconosciuta concittadina, molti grillini stanno attaccando la scelta del capo politico.
Petizioni online
Sondaggi online