Sabato, 20 aprile 2024 - ore 12.41

Rubriche Notizie

Toninelli (M5S): in tre anni ho restituito 114.000 euro

Con la pubblicazione dei redditi dei parlamentari ho letto diverse ricostruzioni giornalistiche sui parlamentari del territorio del lodigiano e del cremonese, nelle quali il mio reddito veniva equiparato a quello dei parlamentari degli altri partiti e comparato con quello del Sottosegretario Pizzetti, che sarebbe diminuito rispetto a quello dell’anno precedente

Aduc UE Draghi potrà salvare i mercati all'infinito?

Come tutti ci ricordiamo, nel luglio del 2012 Mario Draghi pronunciò le famosissime tre parole, “whatever it takes”, che – di fatto – salvarono l'unione monetaria dalla sua disgregazione (che ciò sia stato un bene o male resta un dibattito aperto, anche se la grande maggioranza lo considera un bene).

Aspettando maggio. ROUND THE WORD. 5. Di Maurizio Cazzaniga

Ho perso di nuovo la relazione spazio-tempo sul B747 da 371 posti, 72.7 metri di lunghezza, 920 km. orari di crociera, che da Sydney mi ha portato a Santiago del Cile. Poi, dopo sei ore in aeroporto e altre due di volo, sono atterrato a Buenos Aires. Dead. Ho sorvolato, per via dei 12 fusi orari, tutto il Pacifico dell'emisfero australe in un'ora.

Il Giro del Mondo in Bicicletta di Marco Invernizzi

È partito il 19 Luglio 2015 da Cuggiono (MI), per compiere il Giro del Mondo in bicicletta; si parla di Marco Invernizzi, che, in solitaria, dormendo nella sua tenda oppure ospite da persone conosciute sulla via del viaggio, ha già raggiunto più della metà del suo percorso.
Petizioni online
Sondaggi online