Giovedì, 03 luglio 2025 - ore 14.25

Rubriche News » Approfondimenti

Cremona Per una nuova legge elettorale: la sovranità appartiene al popolo

Questo il senso dell'azione informativa e della petizione popolare promosso questa mattina a Cremona in Piazza Stradivari dal Coordinamento per la Democrazia Costituzionale, rete di cittadini e organizzazioni sociali che ha contribuito alla vittoria del NO al Referendum Popolare del dicembre scorso.

Che emozione la Cremonese in serie ‘B’ Davide Locatelli (Cremona)

Egregio direttore, stadio Zini,Cremona, 6 maggio2017. Undici anni e due finali playoff perse in stile psicodramma dopo l’ultima volta, la Cremonese può tornare in serie B. Basta vincere contro la RacingRoma, ultima in classifica a caccia disperata di punti.

CremonaFiere approva il Bilancio Consuntivo anno 2016

Cremonafiere ha puntato su un intenso lavoro di comunicazione, capace di generare 15 milioni di contatti, fra attività di email mailing, comunicati stampa, contatti unici dei siti web del circuito di CremonaFiere, pubblicità on-line e off-line, e articoli pubblicati su oltre 1.000 testate d’informazione.

Cremona Bando gara piscina Comunale due sole ditte in gara

La seduta della apposta commissione si è pertanto conclusa disponendo alla fase successiva l'offerta presentata dall'ATI Sport Management S.p.A.- Paolo Barchi (Genova) e Impresa Edile Giorgi Fratelli srl di Torre de' Roveri (BG).

Maroni per il Referendum sull’autonomia butta via 46mil di euro | Matteo Piloni (Pd Cremona)

Maroni ha deciso la data per il Referendum sull'autonomia della Lombardia. Un referendum per "intraprendere le iniziative istituzionali necessarie per richiedere allo Stato l’attribuzione di ulteriori forme e condizioni particolari di autonomia, con le relative risorse, ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 116, terzo comma della Costituzione".

Lombardia Aperture Festive . Brambilla e Carra (Pd) : Bisogna cambiare la legge

“E' ora di ridare dignità e diritti ai lavoratori ed alle loro famiglie. E' sotto gli occhi di tutti che queste liberalizzazioni non hanno determinato nessun beneficio economico e sociale, al contrario hanno comportato un peggioramento delle condizioni dei lavoratori e contribuito al depauperamento dei piccoli negozi di vicinato ed alla desertificazione commerciale di diversi centri storici dei paesi e delle città lombarde”.

AGCOM ripristina vecchio calendario per fatturazione telefonica. Soddisfazione di Adiconsum

È il mese il periodo temporale minimo da utilizzare da parte delle compagnie telefoniche nella fatturazione delle bollette. Il consumatore ha bisogno di un mese per avere una corretta e trasparente informazione sui consumi fatturati così come deve essere di un mese il periodo in cui l’azienda di telefonia deve assicurare la non variazione del prezzo offerto. Così ha stabilito l’Autorità per le Garanzie con la recentissima delibera n. 252.
Petizioni online
Sondaggi online