Domenica, 28 aprile 2024 - ore 17.30

Rubriche News » Lettere al Direttore

Agropolis DIVERSAMENTE UGUALI 2018 ‘Cielo Senza Barriere’

Cremona, 12 maggio 2018 – ha preso il via con l’appuntamento di “Cielo Senza Barriere” la nuova edizione di DiVersamente Uguali, la manifestazione promossa dalla cooperativa sociale Agropolis e dedicata alla disabilità, allo sport e alla cultura. Anche quest'anno, infatti, sono state aperte le porte dell'aeroporto del Migliaro per ospitare persone con disabilità, giovani, intere famiglie ed appassionati e far sperimentare la meravigliosa realtà del volo.

'Supernova, la vera storia del M5S' Ne scrive Gabriele Beccari (Cremona)

Egr. Direttore, dal 10 maggio i lettori possono trovare in libreria "Supernova", scritto da Nicola Biondo e Marco Canestrari con un sottotitolo esplicativo e significativo: "I segreti, le bugie e i tradimenti del MoVimento 5 Stelle: storia vera di una nuova casta che si pretendeva anticasta".

Abolire tutte le armi non solo quelle chimiche Euro Paulinich (Cremona)

Caro direttore, desidero intervenire sull’ambiguità del termine ‘armi chimiche’, di questi tempi largamente abusato. È un tema squisitamente tecnico che non vuole addentrarsi in aspetti politici di alcun genere. Vorrei proporre e sottoporre ai suoi lettori un argomento di riflessione, ho qualche difficoltà a differenziare le cosiddette ‘armi chimiche’, intendendo con questa dizione sostanze ad alta tossicità dalle armi diciamo ‘convenzionali’.

PEPO TEAM di Cremona RISULTATO DI PRESTIGIO

Il Pepo Team si distingue ancora una volta per il prestigioso risultato sportivo ottenuto in un torneo nazionale, la “Coppa delle Coppe” che si è giocata tra Carugo e Mariano Comense il 7 ed 8 Aprile.

La povertà ci circonda , Basta! Salvo Liuzzi (Cremona)

Caro direttore, come si può ancora nel 2018 assistere a queste scene. Si continuano a fare statistiche sui disagi delle famiglie e riguardo la povertà e la fame indubbiamente c’è di peggio ancora negli altri Paesi del pianeta dove si muore per mancanza di cibo e credo che non si possono nutrire gli affamati con delle statistiche.
Petizioni online
Sondaggi online